Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Bõjäñ 22 ¬™;59185 ha scritto:
no ma facciamo partire pato da titolare tanto pato e piu forte eee come no, il golletto facile almeno la fatto pato probabilmente l'avrebbe tirato chissa dove..

:muhahah:

Ma cos'è uno scherzo? A parte il fatto che poco prima aveva sbagliato un gol già fatto su un cross perfetto di Montolivo, ma siamo seri per favore.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
si va bene bravo hai ragione pato in questo momento e MOLTO piu utile di pazzini, non ho voglia di discurete quindi hai ragione stop.continuamo a dare fiducia al super pato :shock::shock:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Sei surreale, io ho solo discusso il delirio che hai scritto, ovvero che quel gol Pato non l'avrebbe segnato, l'avrebbe fatto pure mia nonna, forse solo Robinho sarebbe stato capace di sbagliarlo. La realtà è che in due non ne fanno uno buono se poi te vuoi continuare a fare la fanboy non è colpa mia.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
pato è più forte di pazzini è vero,ma pazzini almeno l'unico rigore tirato per ora non l'ha tirato in curva!
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
pato è più forte di pazzini è vero,ma pazzini almeno l'unico rigore tirato per ora non l'ha tirato in curva!

io capisco l'attaccare e il criticare...però qui si esagera...l'unico rigore tirato da pazzini lo ha segnato...l'unico colpo di testa di pato (contro il malaga) ha segnato...pazzini fate il rapporto tiri/porta centrata...x centrare la porta pazzini fa 50 tiri e 2 azzecca...un rigore lo può sbagliare chiunque...amen, succede...ma dire l'unico rigore tirato da spazzini l'ha segnato quindi è meglio spazzini è un'eresia...per carità attualmente io nn farei giocare entrambi...metterei niang punta piuttosto...uno fa ****** e l'altro sta a terra sia come condizione fisica che mentale...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Esatto, tra Pato e Pazzini adesso non cambia nulla, non a caso il mister li alterna.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Non cambierà nulla, ma da Pato, anche da questo Pato, ci si aspetta sempre il colpo di classe. Un tiro da fuori, un dribbling, un assist. Da Pazzini non mi aspetto niente, sui lanci lunghi si nasconde, sulle sponde lo anticipano sempre e quando riesce a tirare non centra mai la porta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>