Pazzini

• New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tamba84

New member
io capisco l'attaccare e il criticare...però qui si esagera...l'unico rigore tirato da pazzini lo ha segnato...l'unico colpo di testa di pato (contro il malaga) ha segnato...pazzini fate il rapporto tiri/porta centrata...x centrare la porta pazzini fa 50 tiri e 2 azzecca...un rigore lo può sbagliare chiunque...amen, succede...ma dire l'unico rigore tirato da spazzini l'ha segnato quindi è meglio spazzini è un'eresia...per carità attualmente io nn farei giocare entrambi...metterei niang punta piuttosto...uno fa ****** e l'altro sta a terra sia come condizione fisica che mentale...

era un esagerazione voluta,sono il primo a dire che un rigore si può sbagliare

Jino

Senior Member
Si è vero. Però cristo sei una punta, muoviti da punta, fare a sportellate con i difensori non basta...

Gioca con una tristezza addosso che sembra gli sia morta la famiglia. Gioca come se sapesse già d'esser ceduto di qui a gennaio. Come se lo facessero giocare per compassione.

Ecchepalle, pensare che con un Pato fisicamente/mentalmente cosi imbarazzante non ci vuole tanto a prendersi il posto.

Fabry_cekko

Senior Member
oggi anche lui mi è piaciuto

tamba84

New member
è entrato nel momento di maggior spinta della juve ha sbagliato la prima volta ma poi ho lottato e preso fallo,senza danno e senza lode ma diligente!

AntaniPioco

Senior Member
certo che è proprio scarso :asd: ha avuto almeno 2/3 cross buoni, non sfruttati :asd:

poi vabbè oggi l'arbitro non gli fischiava niente :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto