Pazzini

• New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Affianco a Pazzini puoi mettere Bojan, non Pato imho.
Praticamente quando la palla passa per i piedi di Pato, Pazzini può anche sedersi tanto la palla non gli arriverà.

2

2515

Guest
Quelle rare volte che Pato gioca ci fa pure ****** perchè abbiamo ancora negli occhi quella seconda punta devastante. Dobbiamo renderci conto che per volere di dio, suo o non so di chi lui di fatto è una prima punta ormai. Alla Pazzini. Sta li davanti e aspetta palloni.

Solo che li aspetta dietro ai difensori, Pazzini si mette davanti e fa da riferimento, pronto a infilarsi di girata. Pato si caga sotto.
Pazzini è un attaccante di peso, Pato è un peso morto.

Colle Der Fomento

New member
Partitone stasera!

A

alexrossonero

Guest
Sono contento per lui. Ora s'è sbloccato e si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. A parer mio può fare benissimo e risultare molto utile, seppur un giocatore delle sue caratteristiche non sia il prototipo dell'attaccante ideale in questa squadra. Però Pazzini cattiveria agonistica e fame sotto porta ne ha eccome, con maggior fiducia in sè stesso può continuare a far bene!

Andreas89

Senior Member
Per fare la prima punta ci deve nascere.Non lo diventi da un momento all'altro,giocando peraltro mai.Praticamente se non ce l'hai nel sangue è tempo sprecato.L'intervento è riferito al fracicone!

ed.vedder77

New member
grande pazzo!!!mi ha ricordato inzaghi,si è procurato il rigore,gol di rapina il secondo e misto tra senso del gol e fortuna nel terzo!bene cosi!alla faccia di cassano....Non sarannno sempre triplette ma uno giocatore con queste caratteristiche a mio parere ci serviva...a modo suo a fatto quello che faceva ogni domenica ibra,ha salvato la partita.

G

Graxx

Guest
Non è un campione non è uno scarsone è un buon giocatore che messo nelle condizioni ideali può fare molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto