Pazzesco Tuttosport "cancella" la finale di Cardiff

Reaction score
21
Qui a Torino oggi c'è una pace assoluta. Tuttosport va a ruba nelle edicole e in ogni bar ce n'è una copia. Io sono convinto che molti tifosi juventini, tra cui tanti "giornalisti" di questo fumetto per dementi, compreranno due copie di questo giornale e una la terranno per inquadrarla o conservarla, per ricordarsi di essere orgogliosi di essere juventini e che rimane un'annata storica. Un pò come mio padre ha fatto con le le copie delle finali del Milan di Sacchi e Capello, come io ho fatto con la gazzetta del 28 maggio 2003 o con quella della coppa del 2007 ad Atene. Io tengo le copie che mi ricordano le vittorie ogni volta che le guardo, voi tenetevi quelle che vi fanno sentire "orgogliosi". Ciao perdenti.

P.s. Il "presidente" Agnelli è riuscito a dire che c'è chi sta peggio di loro ricordando la vittoria di scudetto e coppa italia e della finale comunque giocata, è riuscito a dedicare un pensiero alle altre società e ai tifosi del resto d'Italia anche dopo una serata del genere. Si preoccupano più degli altri che di vincere e imparare a giocare una finale e non si rendono conto che il problema è proprio quello, oltre al fatto che... IN EUROPA NON SI RUBA! IN EUROPA NON SI RUBAAAAA!!
Vorrà dire che sulla mensola dove doveva essere riposta la coppa ci metterà l'assegno da 130 milioni della uefa e degli sponsor e già che ci sei facci la cresta per pagarti la ceretta alle sopracciglia, tanto la storia si ricorda dei premi per le non vittorie, mica delle coppe dei campioni no? Viva la Juve e viva Tuttosport, le maggiori fonti di intrattenimento per il resto dei tifosi d'Italia. Grazie di esistere.

"Alla Juve, l'unica cosa che conta è vincere" cit. Giampiero "Marisa" Boniperti

Reaction score
3,825
DBb_5JUXcAAlHdY.jpg

scusate,ma siamo sicuri che in realtà non ci sia un implicita critica alla juve,come dire: "siamo questi,vincenti in Italia,e basta"

visto anche che sotto c'è l'editoriale il cui titolo sembra abbastanza eloquente....

ma può darsi che il mio ragionamento sia troppo cervellotico, non so...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Sbaglio o dopo la finale di Manchester lo stesso giornale fece un titolo in cui sembrava che la partita fosse finita 0-0?

Reaction score
1,076
Ed è andata sin troppo bene, come titolo...
Sono riuscito ad hackerare la loro redazione e ad intrufolarmi in banca dati. Questo è il titolo che avevano pensato inizialmente, ma anche loro hanno concluso che non poteva stare in piedi...

JohnShepard

New member
Reaction score
0
Questa cosa sta aumentando il mio godimento :grazie ruttosporc! Livelli di trash mai visti

fra29

New member
Reaction score
28
Nessun riferimento al Real, alla partita ma soprattutto ai fattacci di Torino.
Annullata completamente la cronaca.
Va bene tutto ma Tuttosport è un quotidiano di tiratura nazionale.. così è davvero sconcertante..

Reaction score
1,076
Nessun riferimento al Real, alla partita ma soprattutto ai fattacci di Torino.
Annullata completamente la cronaca.
Va bene tutto ma Tuttosport è un quotidiano di tiratura nazionale.. così è davvero sconcertante..

E di cosa ti stupisci? Anzi, probabilmente da domani per distogliere l'attenzione da questa disfatta inizieranno a scrivere che la Juve è su giocatori di mezzo mondo.

Alto