Pazzesco Tuttosport "cancella" la finale di Cardiff

Pivellino

Member
Reaction score
252
Provo pena per tutti quei bambini ora adulti che hanno iniziato a tifare juve solo perché non riuscivano a resistere ai perculeggi di chi vince sempre (quasi). Io ricordo ancora che quando il Milan andò in B mi aspettarono a scuola con la gazzetta e vai di prese si ****. Provo sincera pena per costoro.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ridicoli non aver nemmeno citato il Real, ma sulla Juve hanno ragione, la storia bianconera è tutta racchiusa in quelle due immagini: una squadra capace di farla da padrone solo nell'orticello di casa e che a livello internazionale conta meno di zero

Dany20

New member
Reaction score
8
Questo giornale andrebbe semplicemente radiato per deficienza artificiale.

Reaction score
37,918
Tutti i torti non hanno , lo dico pure io che sono nazional popolari.
Quindi l'anno prossimo alla champions non ci si iscrive nemmeno? Si gioca solo la coppa italia?

Reaction score
3,793
Perdenti...la squadra più perdente di sempre nel calcio che conta...7 finali perse.

Che ora Tuttosport, che ci legge, citi questo...almeno farebbe un pò di giornalismo obiettivo.

Reaction score
4,882
Ma come, niente celebrazioni del tuffatore che detronizza Messi? Niente sfottò a Napoli per la grande partita di Higuain? Niente celebrazione della squadra più forte mai esistita anche in tutti e 12 gli universi di Zeno? Che delusione!

Alto