Pazzesco: Russia esclusa da giornata della memoria 2023.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,884
Reaction score
28,041
Il patronato ora pretende di riscrivere anche la storia. Come appreso dall'Ansa, la Russia è stata esclusa dalla celebrazione della giornata della memoria. Notizia davvero incredibile, considerato che Auschwitz fu liberata proprio dall'Armata Rossa il 27 gennaio del 1945.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,860
Reaction score
10,650
sì l'hanno deciso ieri mattina, l'ho scritto nel thread di Segre della trasmissione di stasera

invitano chi li ha mandati e chi ha finto di non sapere, non chi li ha liberati

ieri pomeriggio su la7 Vauro ha letto una lettera di allora per l'Armata Rossa, rissa in studio tutto pro Ucraina
l'hanno chiamato fascista e la conduttrice non ha battuto ciglio...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,884
Reaction score
28,041
E se non fosse stato per l'armata rossa, e per il durissimo inverno russo che insieme al territorio "mangiauomini" annientò buona parte dell'esercito dei nazisti, oggi staremmo parlando di altro probabilmente.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
E se non fosse stato per l'armata rossa, e per il durissimo inverno russo che insieme al territorio "mangiauomini" annientò buona parte dell'esercito dei nazisti, oggi staremmo parlando di altro probabilmente.

Mi sembra chiaro che i Russi ormai siano visti dai mononeuroni finti buonisti come i "nuovi nazisiti" non si sa bene perché. Madonna ma quanto godrei se spedissero una bella bomba in Ucraina ed una negli USA.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
sì l'hanno deciso ieri mattina, l'ho scritto nel thread di Segre della trasmissione di stasera

invitano chi li ha mandati e chi ha finto di non sapere, non chi li ha liberati

ieri pomeriggio su la7 Vauro ha letto una lettera di allora per l'Armata Rossa, rissa in studio tutto pro Ucraina
l'hanno chiamato fascista e la conduttrice non ha battuto ciglio...
Vauro è un sinistroide, però negli ultimi tempi mi sta piacendo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Mi sembra chiaro che i Russi ormai siano visti dai mononeuroni finti buonisti come i "nuovi nazisiti" non si sa bene perché. Madonna ma quanto godrei se spedissero una bella bomba in Ucraina ed una negli USA.
Basterebbe un satan negli USA e si risolverebbero il 90% dei conflitti mondiali. Quasi tutte le guerre le hanno scatenate loro con false flag vergognosi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,197
Il patronato ora pretende di riscrivere anche la storia. Come appreso dall'Ansa, la Russia è stata esclusa dalla celebrazione della giornata della memoria. Notizia davvero incredibile, considerato che Auschwitz fu liberata proprio dall'Armata Rossa il 27 gennaio del 1945.
Giusto escludere gente che usa metodi fascisti da una giornata contro il fascismo.
Stato canaglia per eccellenza, lasciateli soli.

E basta con sto paragone assurdo con l'URSS, questa Russia sta all'URSS come Saelemakers sta a Maradona.
 
Alto
head>