Pazzesco Milan: sarà battaglia legale con Boban e Maldini.

Reaction score
37,811
In parte hai ragione...ma prova un attimo a pensare...se boban e maldini erano convinti di aver allestito una squadra da 4° posto hanno fallito miseramente...
Se invece non hanno avuto margine di manovra per acquistare i giocatori che ritenevano giusti per arrivare 4° allora dovevano dimettersi subito...

Se anche avessero sbagliato non andrebbero sollevati dopo un anno.
Forse in una squadra fatta e già avviata si, ma non in questo disastrato milan che è partito in ritardo rispetto alla concorrenza e impantanato causa fpf.
Rivoluzionare tutto dopo un anno è malafede, ci vedo nulla di logico e costruttivo.
Altrimenti, se vogliamo ragionare da ricchi e viziati, rinnoviamo tutto ma proprio tutto ergo per primo deve andare via gazzosa.
Ma per primo eh.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da Il Giornale, da Franco Ordine, il fondo Elliott ha scelto Gazidis (pagato ben 4,5 di euro a stagione, come un top player). Il fondo ritiene che le dichiarazioni di Boban siano state un atto di forza nei confronti dell'AD. Intollerabili.

A fine stagione Boban e Maldini andranno via, e si andrà in tribunale per definire le vertenze economiche dei rispettivi contratti. Come con Fassone e Mirabelli.

La rivoluzione societaria QUI -) http://www.milanworld.net/rivoluzioen-milan-via-boban-gazidis-al-comando-rangnick-vt86850.html

Chi gongola... QUI -) http://www.milanworld.net/milan-berlusconi-gongola-elliott-non-vende-smentite-offerte-vt86853.html

1557516009997.jpg

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Se anche avessero sbagliato non andrebbero sollevati dopo un anno.
Forse in una squadra fatta e già avviata si, ma non in questo disastrato milan che è partito in ritardo rispetto alla concorrenza e impantanato causa fpf.
Rivoluzionare tutto dopo un anno è malafede, ci vedo nulla di logico e costruttivo.
Altrimenti, se vogliamo ragionare da ricchi e viziati, rinnoviamo tutto ma proprio tutto ergo per primo deve andare via gazzosa.
Ma per primo eh.

Anche io gli avrei dato almeno un altro anno...sicuramente riesci a capire meglio cosa manca alla squadra e quali sono le modifiche da apportare...
Però mi metto anche nei panni della dirigenza che continua a buttare fior di milioni per arrivare a metà classifica...e se non era per Ibra sicuramente staremo lottando per non retrocedere...
Sul mandare via anche Gazidis ti do pienamente ragione...proprio una figura inutile...

Reaction score
3,274
Anche io gli avrei dato almeno un altro anno...sicuramente riesci a capire meglio cosa manca alla squadra e quali sono le modifiche da apportare...
Però mi metto anche nei panni della dirigenza che continua a buttare fior di milioni per arrivare a metà classifica...e se non era per Ibra sicuramente staremo lottando per non retrocedere...
Sul mandare via anche Gazidis ti do pienamente ragione...proprio una figura inutile...

La dirigenza vuole 20enni fenomeni che prendono 2 euro di stipendio...

anch'io quando vado a fare la spesa vorrei spendere 15 euro, ma comprare 5 sacchetti di roba,
poi una volta in cassa torno con i piedi sulla terra.

Maldini e Boban erano stati chiari sin dal principio e l'avevano anche detto alla proprietà,
solo giovani non vai da nessuna parte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,455
Questo conferma che siamo un circo, ed io con i clown non voglio averci a che fare, fanno causa a boban ma accettano tutte le condizioni degli agnelli e della Rube. Con il calcio e con sti pagliacci ho chiuso

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
La dirigenza vuole 20enni fenomeni che prendono 2 euro di stipendio...

anch'io quando vado a fare la spesa vorrei spendere 15 euro, ma comprare 5 sacchetti di roba,
poi una volta in cassa torno con i piedi sulla terra.

Maldini e Boban erano stati chiari sin dal principio e l'avevano anche detto alla proprietà,
solo giovani non vai da nessuna parte.

Come ho detto nell'altro topic se pensavano di non avere margine di manovra per costruire una squadra da 4° posto avrebbero dovuto dimettersi...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Come riportato da Il Giornale, da Franco Ordine, il fondo Elliott ha scelto Gazidis (pagato ben 4,5 di euro a stagione, come un top player). Il fondo ritiene che le dichiarazioni di Boban siano state un atto di forza nei confronti dell'AD. Intollerabili.

A fine stagione Boban e Maldini andranno via, e si andrà in tribunale per definire le vertenze economiche dei rispettivi contratti. Come con Fassone e Mirabelli.

La rivoluzione societaria QUI -) http://www.milanworld.net/rivoluzioen-milan-via-boban-gazidis-al-comando-rangnick-vt86850.html

Chi gongola... QUI -) http://www.milanworld.net/milan-berlusconi-gongola-elliott-non-vende-smentite-offerte-vt86853.html

Gazoza e la famiglia cantanti è meglio che a milano non si facciano più vedere se sta storia finisce come pare stia evolvendo..

Reaction score
37,811

Non m pare sia colpa di maldini e boban se abbiamo una rosa immonda che costa uno sproposito, anzi, a ben vedere, pare sia stata iniziata una pulizia radicale e profonda.
Ibra al milan è un cavallo di battaglia di boban oggi e maldini e gattuso ieri, quindi mi pare i fatti stiano sbugiardando su tutta la linea la politica e il pensiero di gazidis
Però a fine anno ci salutano maldini e boban e vengono ampliati a dismisura i poteri dell'ex arsenal.
Tutto molto illogico.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Come ho detto nell'altro topic se pensavano di non avere margine di manovra per costruire una squadra da 4° posto avrebbero dovuto dimettersi...

Zorro ha detto che loro il progetto giovani l'hanno seguito, hanno solo chiesto di inserire qualche esperto per supportare i ragazzini..si è visto con l'arrivo di Ibra che avevano ragione...il Milan è il Milan e i progetti stile Atalanta e Lipsia qua non funzionano perché se dopo 5 giornate hai fatto 3 punti sei in croce e i giovani non reggono la pressione..inoltre finché stanno in squadrette hanno fame di arrivare..se metti uno di 20 anni al Milan, se non ha la testa di un Maldini, quello si sente già arrivato e smette di avere fame

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738

Ma cosa ti vuoi aspettare da una società il cui tifo "ufficiale" espone striscioni per Fessone. E che adesso non prende nessuna iniziativa per far sapere al mondo intero la vera situazione del Milan. A quest'ora tutto il mondo doveva sapere tramite noi chi è veramente Elliott e cosa fa. Chissà chi lo finanzia, questo tifo.

Alto