Pazzesco Milan: sarà battaglia legale con Boban e Maldini.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Peggio di Elliott solo Manenti.

Comunque fare 4,5mln a Gazidis sarebbe come dare 10mln a Borini

Reaction score
14,301
E perché avrebbe detto queste parole, allora?

È evidente che gli abbiano fatto delle promesse che non hanno voluto mantenere.

non lo so.
non è detto che tutto quello che uno dice sia vero, altrimenti dovremmo credere anche al nano. capisco che la persona boban meriti un occhio di riguardo però era troppo palese persino a noi che fossero prese in giro.
paolo poi era già dentro da un anno e non poteva non sapere.

che boban sia stato quindi raggirato anche da paolo mi pare strano, ma non impossibile.

comunque paolo è li solo per introdurre suo figlio, ormai mi sembra quasi palese.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non lo so.
non è detto che tutto quello che uno dice sia vero, altrimenti dovremmo credere anche al nano. capisco che la persona boban meriti un occhio di riguardo però era troppo palese persino a noi che fossero prese in giro.
paolo poi era già dentro da un anno e non poteva non sapere.

che boban sia stato quindi raggirato anche da paolo mi pare strano, ma non impossibile.

comunque paolo è li solo per introdurre suo figlio, ormai mi sembra quasi palese.

Per me invece sono stati raggirati entrambi. Il cambio di tono di entrambi per me è eloquente.

All’inizio Idiott non si è presentato così, si è presentato spendendo 70 milioni cash per due giocatori, mostrando i muscoli alla UEFA ecc, anche Paolo avrà pensato che l’Estate 2019 sarebbe stata sulla falsa riga di quella 2018 dove arrivò Higuain.

Alto