Il problema è averlo preso. Ci vedo una commistione di boria e incompetenza in una operazione del genere: dai via Kalulu che conosci bene per poi prendere Pavlovic e Royal ritenendo le tue conoscenze calcistiche così grandi da essere sicuro che ci guadagnerai nello scambio. Ma questo vale anche per la cessione di Tonali. Questa idiozia che ne vendi uno e ci rifai la squadra deve finire. Hanno dimostrato di non avere la competenza per fare operazioni del genere. A giugno voglio la testa sia di Moncada che di Furlani, la devo vedere rotolare giù dinanzi ai piedi.
Su questo non ci sono dubbi. I soli ed unici responsabili se dovesse restargli sul groppone o se dovranno svenderlo saranno esclusivamente quei quattro beoti che comandano il mercato come se fosse Football Manager.
Ad oggi, visto che siamo a gennaio e già possiamo fare un primo bilancio parziale, guardando le prestazioni di Royal, Pavlovic e Kalulu, possiamo dire senza faziosità che alla fine ci siamo indeboliti regalando Kalulu alla Juve per un piatto di lenticchie e dilapidando quasi 40 milioni per prendere entrambi, questo a controprova che i soldi è meglio non spenderli che darli in mano a gente incompetente.
Al giocatore che si oppone non puoi mica obbligarlo a trasferirsi in Turchia, per lui arrivare al Milan è stato il coronamento della sua carriera, chi glielo fa fare dopo 6 mesi a trasferirsi in Turchia in un campionato ridicolo e in un Paese che sicuramente non è l'Italia, soprattutto alla luce di un contratto fino al 2028.