Pavlovic: la cura funziona. Allegri lo ha rilanciato.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
651
Avremmo un'ottima soluzione.
Immaginate una difesa a tre con Thiago Silva al centro a dirigere da un lato Pavlovic/Odogu (o chi per lui) e dall'altro Tomori/De Winter, nel frattempo aiutando Gabbia a crescere e alternandosi con lui.

Io sto seguendo ancora Thiagone nostro e vi garantisco che anche a 40 anni suonati è un top 10 difensori centrali al mondo tuttora, e lo ha ampiamente dimostrato anche al mondiale per club.
Sarebbe il Modrc 2.0 della difesa: giocatore integro, che ama il club ed è motivato.
Tornerebbe in un amen.
Ho un camion di LIKE per te, dove te li consegno?

Reaction score
39,881
Sto iniziando pian piano a ricredermi, quest'anno sembra molto più sul pezzo e meno confusionario col pallone e sbadato nelle marcature. Siamo solo all'inizio ma rispetto a quanto mi ha fatto imprecare lo scorso anno è già un segnale.
Domenica ha fatto una gran cosa nell'incursione che ha portato al secondo gol, tremo ancora quando ha la palla sulla nostra trequarti ma il rendimento quest'anno è davvero altissimo, se togliamo la prima con la Cremonese colpevole tra l'altro di perdere di vista Baschirotto sul primo gol.
Hai sentito tomori giorni fa nel post gara in conferenza stampa?

Un giornalista gli chiede : ' cosa vi ha detto allegri appena arrivato ?'.

E tomori : 'che subiamo troppi gol. Con tutti quei gol subiti non si vince lo scudetto e non si va in Champions. Dobbiamo andare meno in giro per il campo noi difensori e tenere la posizione '.

Eravamo un branco di selvaggi.

Alto