Pavlovic: c'è il Fener. Si tratta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,274
Romano e Relevo: Il Fenerbahce è interessato a Strahinja Pavlovic. Si tratta tra le parti.

Calciomercato.com: il Milan vorrebbe trattenere Pavlovic.

strahinja-pavlovic-milan-2024-2425-1725007352-146665.jpg

Reaction score
5,637
Romano e Relevo: Il Fenerbahce è interessato a Strahinja Pavlovic. Si tratta tra le parti.

strahinja-pavlovic-milan-2024-2425-1725007352-146665.jpg
Mi convince poco, da subito ad ogni partita ha fatto un sacco di errori individuali e di posizionamento (a quattro da noi, a tre in nazionale).

Secondo me si può ancora lavorare su questo ragazzo, la qualità per diventare il difensore che vorremmo non mi sembra esserci, ma come caratteristiche non siamo tanto distanti da Skriniar.

Piuttosto che darlo in prestito con diritto ai turchi che pagano una volta su cento, lo tengo. Due allenatori sembrano comunque averlo bocciato. Il colpo in difesa eh…

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Prestito gratuito e ingaggio pagato dal Milan. Dubito che l’offerta sia molto diversa da questa

Franco

Well-known member
Reaction score
2,898
Mi convince poco, da subito ad ogni partita ha fatto un sacco di errori individuali e di posizionamento (a quattro da noi, a tre in nazionale).

Secondo me si può ancora lavorare su questo ragazzo, la qualità per diventare il difensore che vorremmo non mi sembra esserci, ma come caratteristiche non siamo tanto distanti da Skriniar.

Piuttosto che darlo in prestito con diritto ai turchi che pagano una volta su cento, lo tengo. Due allenatori sembrano comunque averlo bocciato. Il colpo in difesa eh…

Non ha i piedi e amen. È un marcatore, che però non sa marcare. Cioè è inutile. Skriniar in marcatura era fortissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto