Pavarese:"Juve, corsa sul Milan per la CL. Con Vlahovic".

Reaction score
3,648
Tutto evitabile con un approccio diverso a Milan-Juve. Partita nella quale abbiamo fatto capire ampiamente di essere soddisfatti del pareggio.
Ora mi spiego Allegri cosi contento: Per lui era importante rimanere a distanza fattibile da noi, con Vlahovic possono recuperare alla grande.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,459
Io penso che ci avrebbero superati anche senza Vlahovic. Fondamentalmente dopo una prima metà di girone d'andata disastrosa, si erano rimessi in sesto e le avevano vinte quasi tutte.
Noi invece semplicemente abbiamo anticipato a novembre la crisi che l'anno scorso abbiamo avuto a partire da febbraio. Da novembre in poi le partite decenti si contano sulle dita di una mano.
Napoli e Atalanta in Champions andranno sicuramente perchè più continue di noi. Possono avere un periodo no, un'uscita a vuoto, ma non periodi di buio totale come i nostri.

Reaction score
2,583
Io penso che ci avrebbero superati anche senza Vlahovic. Fondamentalmente dopo una prima metà di girone d'andata disastrosa, si erano rimessi in sesto e le avevano vinte quasi tutte.
Noi invece semplicemente abbiamo anticipato a novembre la crisi che l'anno scorso abbiamo avuto a partire da febbraio. Da novembre in poi le partite decenti si contano sulle dita di una mano.
Napoli e Atalanta in Champions andranno sicuramente perchè più continue di noi. Possono avere un periodo no, un'uscita a vuoto, ma non periodi di buio totale come i nostri.
Beh allora meglio non presentarsi e non giocare piu

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
A Vlahovic partono 2 legamenti alla prima partita in bianconero.
Così ci sarebbe giustizia divina e terrena.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,591
Pavarese, ex DS del Napoli, a Station Radio sulla corsa Champions:"L'acquisto di Vlahovic? Parlo solo dell'aspetto tecnico, perché non voglio addentrarmi in ragionamenti che possono essere fraintesi e smentiti. Se hanno fatto un'operazione del genere sono certi di quanto la casa madre metta a disposizione e quindi ovviare a tutte le incombenze. Dal punto di vista tecnico l'arrivo di Vlahovic sposta nettamente a loro favore l'ago della bilancia per la qualificazione alla prossima Champions. La corsa è più sul Milan che l'Atalanta, sarà un bel vedere per il terzo e quarto posto".
Giustamente, un'Atalanta ad un punto è più lontana di un Milan a 8 (visto che gli scontri diretti sono a nostro favore). Atalanta tralatro che sembra assolutamente indebolita rispetto allo scorso anno, sia per gli infortuni che per il covid che per il mercato.

Che capiscioni.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,284
Pavarese, ex DS del Napoli, a Station Radio sulla corsa Champions:"L'acquisto di Vlahovic? Parlo solo dell'aspetto tecnico, perché non voglio addentrarmi in ragionamenti che possono essere fraintesi e smentiti. Se hanno fatto un'operazione del genere sono certi di quanto la casa madre metta a disposizione e quindi ovviare a tutte le incombenze. Dal punto di vista tecnico l'arrivo di Vlahovic sposta nettamente a loro favore l'ago della bilancia per la qualificazione alla prossima Champions. La corsa è più sul Milan che l'Atalanta, sarà un bel vedere per il terzo e quarto posto".
Potrebbe rimanere fuori una tra Atalanta e Napoli, mica per forza noi.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,284
Pensa che senza il danno di Spezia avevamo beccato 4 vittorie di fila + un pareggio nello scontro diretto. Cavolo che crisi!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,459
Pensa che senza il danno di Spezia avevamo beccato 4 vittorie di fila + un pareggio nello scontro diretto. Cavolo che crisi!
Invece abbiamo perso in casa con lo spezia...poi capirai, per una squadra che dice di ambire allo scudetto, 3 vittorie di cui 2 con Empoli e Venezia

Mika

Senior Member
Reaction score
9,284
Invece abbiamo perso in casa con lo spezia...poi capirai, per una squadra che dice di ambire allo scudetto, 3 vittorie di cui 2 con Empoli e Venezia
Sempre 6 punti sono, li abbiamo fatti anche contro la Roma a gennaio. Secondo me qui dentro si è caduti nella depressione che nemmeno quando eravamo 12simi a Gennaio e perdavamo contro il Benevento o il Verona già retrocesso. Eppure a fine mercato estivo leggevo "firmerei se a Gennaio ancora ci giochiamo il posto in CL, siamo da sesto/settimo posto". Qui in troppi pensavano di vincere lo scudetto.

Se eravamo 12simi che facevate?

Alto