Pausa dal Milan?

Reaction score
415
Corri, lotta, vincerai...
Non ti lasceremo MAI!
Mai... quindi neanche se resta Li e neanche se arriva Zaza....
CR7 non andrà alla Juve... vedrete

Emme

Bannato
Reaction score
3
Buon giorno...sono nuovo...e qst thread é il motivo per cui mi sono iscritto oggi...vi leggo da almeno 3 anni e se nn ci foste stati voi con i vs post e i vs threa avrei già smesso di seguire da tempo, ma é una questione di orgoglio...il milan ha tifosi che si si lamentano fra loro, ma difendono l'indifendibile davantoli altri...é molto probabile che ne ingurgiteremo ancora molta melma...ma sono d'accordo con chi ha definito il Milan un gigante dormiente, del resto Roma non é stato costruita in un giorno...lo sconforto ci prende,in qst momenti ricordiamoci chi eravamo...piacere di essere quigrazie a tutti...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,519
Farei prima a prendere una pausa dal calcio..che devo fare, seguire la Premier o la Liga di cui mi frega meno di zero? La champions soporifera con le semifinali già scritte a dicembre?

Il calcio è il Milan

smallball

Senior Member
Reaction score
188
bisogna avere pazienza,molta pazienza, e so che non e' facile

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Sono incazzato, depresso ed incredulo della nostra situazione. Con 2 fratelli e papà juventini...sti strònzi stanno comprando Ronaldo, noi trattiamo Zaza. Non c’è la faccio più, detto col cuore proprio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,132
Momento durissimo per tutti i milanisti e non solo.

Però basta pensare all'atmosfera che c'era solo un anno fa. Basta poco nel calcio per cambiare gli umori e risvegliare la passione.

Purtroppo, e nel forum devo dire che lo diciamo in tanti, il gap con la Juventus è abissale e non si può colmare in poco tempo. D'altronde il gap della Juve è con l'intero campionato italiano dove vincono da 7 anni senza nemmeno sudare... e chissà per quanti altri anni vinceranno ancora...

Ci vuole pazienza, non è facile.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Il lato positivo è che non ci servirà aspettare settembre/ottobre per non seguire più le partite, il colpo ronaldo è stata la mazzata finale al campionato italiano quindi figuriamoci per il Milan.Se già ieri avevamo dubbi su come risalire la china figuriamoci ora.E di Lì mi importa ben poco ora, solo un arabo che se ne frega del ffp e sistema la squadra nel giro di 1-2 anni può riportarti al loro livello.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Momento durissimo per tutti i milanisti e non solo.

Però basta pensare all'atmosfera che c'era solo un anno fa. Basta poco nel calcio per cambiare gli umori e risvegliare la passione.

Purtroppo, e nel forum devo dire che lo diciamo in tanti, il gap con la Juventus è abissale e non si può colmare in poco tempo. D'altronde il gap della Juve è con l'intero campionato italiano dove vincono da 7 anni senza nemmeno sudare... e chissà per quanti altri anni vinceranno ancora...

Ci vuole pazienza, non è facile.

L'unico che può riportare attualmente un minimo di dignità a questa squadra è Antonio Conte che vorrà sicuramente rifarsi contro la Juventus, dopo che molti gli rinfacceranno che ora hanno comprato il ristorante e non solo i 10 euro. Ma noi abbiamo non si muove foglia che Ringhio non voglia.

Reaction score
4,905
10 anni di sfacelamento portano ad una disaffezione naturale. Se aggiungi la competitività nulla del campionato italiano da 7 anni e per dopo l'acquisto di Ronaldo di altrettanti ancora (almeno), la perdita di interesse è solo una conseguenza logica. E' come se uno si guarda un film per anni sapendo già come va a finire.

mark

Member
Reaction score
297
Pausa dal Milan? Assolutamente si, mi sono stufato. E non è per il fatto che i risultati non arrivano, perché sarei il primo ad avere pazienza se ci fosse un progetto SERIO a medio/lungo termine per tornare competitivi, ma quello che sta succedendo non fa altro che peggiorare la già grave situazione, quindi per quanto riguarda finche il prestanome del nano non vende e non vedo un progetto veramente serio e non solo parole io ho chiuso!

Alto