- Reaction score
- 18,929
Punto di vista forse estremo, ma non dimentichiamoci di chi siamo ragazzi.Vabbe andare da un estremo all altro nemmeno è cosa che gradisco, siamo una squadra altamente mediocre, poi peggiori al mondo, capisco effettivamente la rabbia da tifoso post cagliari, io ho avuto una rinuncia al calcio fino a qualche giorno fa.
Rimane che a cagliari si è fatta una dell partite piu brutte degli ultimi anni, prendere 5 gol da cagliari, essere sempre squilibrati in attaco, e cmq produrre meno del cagliari, per me è l emblema dell incapacita di fonseca. Voglio anche lasciare stare il primo gol, che è un'evidente errore di lettura di theo, che si lascia ingannare dalla torre e vuole chiudere i centrali, cosa che lui non dovrebbe mai fare quando i dif centrali sono piazzati, e quindi non contrasta il tiro, la partita in ogni caso rimane tutta cosi, noi costantemente avant, e loro costantemente pericolosi.
Sono passati 4 mesi di lavoro e le prestazioni sono queste.
Per chiarire, parlo a livello tattico.
Chiaro che non siamo i peggiori in assoluto e ci mancherebbe, ci sono società come il Cagliari che hanno il fatturato di circa un quinto del nostro... ma in senso relativo si, lo siamo eccome secondo me.
Forse lo United in Premier è paragonabile a noi ora come ora.
Io non parlo solo dei goal subiti, quelli sono la punta dell'iceberg, io parlo delle cose orrende tatticamente che vedo ogni partita. E si sono viste pure contro la Juve. Ripeto, per me manca proprio l'abc per essere considerati una squadra di calcio, ci salvano per ora le prestazioni individuali in alcune partite, in particolare quelle di cartello dove giocano al 110%, per il resto nulla.
Ultima modifica: