- Reaction score
- 2,114
Coi se ed i ma facile discutere ed è giusto sia così per noi tifosi
Io sono favorevole alla gestione tecnica attuale perché sta cercando di trasformare un branco di solisti in un qualcosa di più corale e questo è quello che a me importa i risultati vengono dopo
Mi rendo conto che tempo ne abbia già avuto fonzie e ci siano ancora troppi alti e bassi ma i giocatori questi sono
Personalmente spingerei sempre per un atteggiamento offensivo con questa rosa la partita di sabato non mi è proprio piaciuta
Con tutto il rispetto, mi sembrano ragionamenti tipo Di Francesco o Giampaolo
La classifica è secondaria, l'importante è dare un gioco, il possesso palla, l'organizzazione, fare la partita, la costruzione dal basso, poi arriva la partita, perdono quasi sempre, vengono esonerati con le loro squadre in condizioni disperate, chi arriva dopo (badando più alla sostanza) si salva tranquillamente
Ammesso e non concesso che le idee di Fonseca siano giuste (nella teoria), poi cozzano con la pratica, perchè se arrivi sotto la 4° posizione (ma qui si rischia di chiudere anche 7°/8°) vuol dire fallimento e buttare a mare ciò che è stato costruito negli anni precedenti