Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
Guarda, io, @mandraghe, @diavoloINme ed altri ne stavamo parlando, a proposito di Pioli, giusto nel thread dell’Al-Nassr.

Purtroppo, questo è un cane che si morde la coda.

Tra l’altro, io poi mi fermo a riflettere e penso: se già noi tifosi vediamo lo scempio della dirigenza da fuori, chissà cosa vede uno come Fonseca che sta lì.
Chissà che livello di non comunicazione e di disinteresse ci deve essere.

Alla fine io non li biasimo nemmeno questi allenatori mediocri: se ne fottono tutti, quindi fanno bene a fottersene pure loro.
Intascano il grano e buona notte. Quando non servono più alle balle del gellato e dei soci circoncisi, o vanno da un’altra parte, o rimangono a godersi la vita a spese dell’AC Milan.

Tutto giusto.

Ma la cosa che fa davvero rabbia è che il 99,9% dei tifosi sapeva che Fonseca era un errore grave.

Per ingaggiare Fonseca avendo un rosa di tecnici validi liberi o sei totalmente incapace o sei in totale malafede.

Io credo che chi dirige il Milan sia entrambe le cose.

Reaction score
5,637
Pioli sta bene lì dove è adesso i mezzo ai cammelli
Quanto all allenatore è l ultimo dei problemi
Allenare sto gruppo di psicopatici che non forniscono mai una certezza di prestazione sarebbe in difficoltà chiunque
Prima sistemiamo chi valuta i giocatori poi sistemiamo chi li allena
Come fai a vincere con due rigori sbagliati e Tomori che fa errori che neanche al Milan Futuro sarebbero accettati?

Reaction score
20,812
Dopo la partita vs l'inter qualcuno diceva che era giusto riconfermarlo fino al termine della stagione.
Giusto così, avanti fino al completo affondamento :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto