Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,735
Tutto giusto.

Ma la cosa che fa davvero rabbia è che il 99,9% dei tifosi sapeva che Fonseca era un errore grave.

Per ingaggiare Fonseca avendo un rosa di tecnici validi liberi o sei totalmente incapace o sei in totale malafede.

Io credo che chi dirige il Milan sia entrambe le cose.
ESATTO.
È malafede pura.
Loro li scelgono perché sono allenatori mediocri, quindi hanno zero pretese e li possono tenere muti con un bell’assegno che MAI vedrebbero altrove.

Il pesce comincia a puzzare dalla testa, dice un vecchio detto.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,143
Tutto giusto.

Ma la cosa che fa davvero rabbia è che il 99,9% dei tifosi sapeva che Fonseca era un errore grave.

Per ingaggiare Fonseca avendo un rosa di tecnici validi liberi o sei totalmente incapace o sei in totale malafede.

Io credo che chi dirige il Milan sia entrambe le cose.

Così come il 99,99% sapeva che Emerson era scarso, che allontanare Kalulu a quelle condizioni era una cavolata, che la rosa era costruita malissimo, che il centrocampo non era all'altezza, che serviva un vice Theo, che serviva un vice Bennacer, che regalare Simic e Maldini non era un colpo di genio e, forse, l'elenco potrebbe continuare

Reaction score
4,924
Così come il 99,99% sapeva che Emerson era scarso, che allontanare Kalulu a quelle condizioni era una cavolata, che la rosa era costruita malissimo, che il centrocampo non era all'altezza, che serviva un vice Theo, che serviva un vice Bennacer, che regalare Simic e Maldini non era un colpo di genio e, forse, l'elenco potrebbe continuare
La miglior coppia di centrali sarebbe stata Gabbia/Kalulu... altro che quinta scelta.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,905
Proprio non capisco come si possa chiamare ancora in causa pioli
Ha vinto il campionato con una squadra dove tutti correvano si sacrificando nessun capriccio ed un 11 che un barlume di senso tattico aveva dato da 2 3 pedine che sono venute a mancare e non mi fossilizzo sui nomi ma sulle caratteristiche di quei giocatori
Via quelli il seguito è stato un disastro tecnico e tattico e me ne sbatto altamente dei risultati fatti potevamo vincere un altro scudetto che il giudizio sarebbe stato lo stesso
La tipologia di giocatore che abbonda ora nella nostra rosa è espressione di quel modo di giocare e gli effetti sono sotto gli occhi di tutti
Ripeto che con gli psicopatici che ti ritrovi in rosso sarebbe difficile per chiunque

Reaction score
20,811
Me lo sentivo che il derby vinto sarebbe stato una sciagura. Lo scrissi pure

Ormai è già tutto scritto, del resto veniamo da anni fotocopia.
La prossima partita magari vincerà contro l'udinese e allora nuovamente bandieroni e caroselli, salvo poi perdere la successiva e fare le montagne russe per tutto il resto della stagione, proprio come succedeva con l'altro asino di piolo.

Reaction score
36,090
Ora 5 giorni di vacanza premio.
Poi riunioni in quel di Milanello con ibra .
Poi tutti uniti .
E poi si torna a far ridere in campo.

Reaction score
2,825
Il 90% degli utenti del forum sarebbe un DS più capace di quellie che (NON) abbiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto