Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,139
Così come il 99,99% sapeva che Emerson era scarso, che allontanare Kalulu a quelle condizioni era una cavolata, che la rosa era costruita malissimo, che il centrocampo non era all'altezza, che serviva un vice Theo, che serviva un vice Bennacer, che regalare Simic e Maldini non era un colpo di genio e, forse, l'elenco potrebbe continuare

Io non condivisi quando vennero cacciati Maldini e Massara, ma era comunque un loro diritto. Sono loro a gestire il club e avevano il diritto di fare scelte che a loro sembravano giuste.

Ciò che non capisco è non prendere un ds e/o un dt che potessero sostituire adeguatamente i vecchi dirigenti sportivi.

Le scelte scellerate derivano dal non aver un dirigente sportivo che conosca il mercato e sappia stare con la squadra day by day.

Dubito che un dirigente esperto venda Kalulu per sostituirlo con Royal, dubito che un dirigente sportivo non veda che a questa squadra serve un regista difensivo ed un metronomo a centrocampo, dubito che un dirigente capace scelga Fonseca e non Conte, che sarebbe venuto a piedi. E potrei continuare con Chukwu, Jovic, e tanti altri.

Malafede e incompetenza, questi sono le parole che descrivono meglio la gestione attuale del Milan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,521
Guarda, io, @mandraghe, @diavoloINme ed altri ne stavamo parlando, a proposito di Pioli, giusto nel thread dell’Al-Nassr.

Purtroppo, questo è un cane che si morde la coda.

Tra l’altro, io poi mi fermo a riflettere e penso: se già noi tifosi vediamo lo scempio della dirigenza da fuori, chissà cosa vede uno come Fonseca che sta lì.
Chissà che livello di non comunicazione e di disinteresse ci deve essere.

Alla fine io non li biasimo nemmeno questi allenatori mediocri: se ne fottono tutti, quindi fanno bene a fottersene pure loro.
Intascano il grano e buona notte. Quando non servono più alle balle del gellato e dei soci circoncisi, o vanno da un’altra parte, o rimangono a godersi la vita a spese dell’AC Milan.

Occhio però che Fonseca era già uomo Elliott. Sapeva benissimo dove andava a traslocare, ha solo cambiato colori di maglia ma il padrone a foraggiarlo è lo stesso di prima.
Mi sa che è uno che ci sguazza in certi ambienti.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,762
Io non condivisi quando vennero cacciati Maldini e Massara, ma era comunque un loro diritto. Sono loro a gestire il club e avevano il diritto di fare scelte che a loro sembravano giuste.

Ciò che non capisco è non prendere un ds e/o un dt che potessero sostituire adeguatamente i vecchi dirigenti sportivi.

Le scelte scellerate derivano dal non aver un dirigente sportivo che conosca il mercato e sappia stare con la squadra day by day.

Dubito che un dirigente esperto venda Kalulu per sostituirlo con Royal, dubito che un dirigente sportivo non veda che a questa squadra serve un regista difensivo ed un metronomo a centrocampo, dubito che un dirigente capace scelga Fonseca e non Conte, che sarebbe venuto a piedi. E potrei continuare con Chukwu, Jovic, e tanti altri.

Malafede e incompetenza, questi sono le parole che descrivono meglio la gestione attuale del Milan.

A questa proprietà - lo si è capito subito - dei risultati sportivi non frega nulla.

Reaction score
20,812
Bullizzati da kean e palladino.
Vergognatevi.

Ah la Fiorentina in difesa aveva un ragazzino.

Io non capisco perchè non possiamo avere un giocatore "fisico" come kean la davanti.
Non kean in persona, ne haaland, ne lukaku e ne djiuric, ma almeno un giocatore che possa usare il suo fisico per difendere il pallone, far salire la squadra e conquistare punizioni.
Speravo potesse interpretarlo Abramo quel ruolo ma siamo ancora molto lontani

Reaction score
36,090
Io non capisco perchè non possiamo avere un giocatore "fisico" come kean la davanti.
Non kean in persona, ne haaland, ne lukaku e ne djiuric, ma almeno un giocatore che possa usare il suo fisico per difendere il pallone, far salire la squadra e conquistare punizioni.
Speravo potesse interpretarlo Abramo quel ruolo ma siamo ancora molto lontani
Ostentare una fisicità imponente, virile e mascolina è poco inclusivo.
Anche buttarla dentro è sessista.

Riempiremo l'area in gonnellina, raccogliendo fiorellini.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,143
Non sò se è possibile, ma Ibra dovrebbe interpellare tutti i giocatori e chiedere quanti vogliono la testa di Fonseca.
Niente mi toglie dalla testa che è andata così l'anno scorso a Roma, coi giocatori che hanno iniziato a giocare una volta che il (loro) problema (Mourinho) era stato esonerato
Penso che anche Pulisic, dopo il cambio di oggi, lo abbia mollato

Jino

Senior Member
Reaction score
7,528
Non sò se è possibile, ma Ibra dovrebbe interpellare tutti i giocatori e chiedere quanti vogliono la testa di Fonseca.
Niente mi toglie dalla testa che è andata così l'anno scorso a Roma, coi giocatori che hanno iniziato a giocare una volta che il (loro) problema (Mourinho) era stato esonerato
Penso che anche Pulisic, dopo il cambio di oggi, lo abbia mollato

Con me sfondi una porta aperta.

L'ho detto dopo Parma, per me questo gruppo non ha accettato di buon grado Fonseca, non è una scelta a priori è stato il frutto di un'estate di cui semplicemente non si sono presi.

Succede, non è una novità.

Vedo pochi sorrisi, vedo tanti calciatori nervosi e rabbuiati, tante frasi di circostanza sul mister bravo ma a conti fatti non si vede mai nessuno che gli sorrida, che gli dia un abbraccio sincero, un bel gesto.

Fonseca domani va allontanato e va preso un mister che voglia prima di tutto prendersi a cuore questi ragazzi, la tattica passa veramente in secondo piano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto