Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In tutta onestà, non capisco perché non lanciare lui come titolare, invece di spendere 40 milioni per Piatek (che a me piace, ma di certo non è una garanzia).
In tutta onestà, non capisco perché non lanciare lui come titolare, invece di spendere 40 milioni per Piatek (che a me piace, ma di certo non è una garanzia).
Abbiamo bisogno di due attaccanti entrambi affidabili, primo perchè potremmo giocare con le due punte, magari con Paquetà dietro, secondo perchè se viene un raffreddore a Cutrone siamo nella melma.
Vabbé santo cielo allora spariamoci se tutti esigono la titolarità sennò se ne vanno..Io credo che pensare che a 21 anni il Milan ti faccia leader dell'attacco è assurdo..Cutrone mi pare troppo intelligente per non saperlo
Abbiamo bisogno di due attaccanti entrambi affidabili, primo perchè potremmo giocare con le due punte, magari con Paquetà dietro, secondo perchè se viene un raffreddore a Cutrone siamo nella melma.
D'accordo, ma se paghi 40 milioni un giocatore (che non può assolutamente giocare insieme a Cutrone) non lo fai per prendere una riserva affidabile, ma perché lo vuoi lanciare come titolare.
Concordo. Una cosa è fare la riserva di Higuain. Un altra è fare la riserva di Piatek.
I 2 in campo non ci possono giocare. O uno o l'altro.
Preferirei spendere quei soldi per l'esterno sinistro e prendere un attaccante da mettere in panca con Cutrone titolare.
Se proprio si sono fissati con un esterno low-cost allora buttarsi su un centrocampista centrale di qualità.
E se anche li pensano di essere coperti allora prendere un terzino sinistro vero.
Vabbé santo cielo allora spariamoci se tutti esigono la titolarità sennò se ne vanno..Io credo che pensare che a 21 anni il Milan ti faccia leader dell'attacco è assurdo..Cutrone mi pare troppo intelligente per non saperlo
Mettiti nei panni di Cutrone. Lui 21 enne con una stagione e mezza in serie a al Milan non può fare il titolare e uno di 23 anni e mezzo che fino a pochi mesi fa giocava nel Klub Sportowy Cracovia sì... Tra l'altro sarebbe già la terza volta in cui dovrebbe accettare la panca più per ragioni di entità di investimento della società per il cartellino del titolare che per ragioni meritocratiche.
Se gli girano, lo capisco.
Concordo. Una cosa è fare la riserva di Higuain. Un altra è fare la riserva di Piatek.
I 2 in campo non ci possono giocare. O uno o l'altro.
Preferirei spendere quei soldi per l'esterno sinistro e prendere un attaccante da mettere in panca con Cutrone titolare.
Se proprio si sono fissati con un esterno low-cost allora buttarsi su un centrocampista centrale di qualità.
E se anche li pensano di essere coperti allora prendere un terzino sinistro vero.
Il nostro problema è siamo messi così male che abbiamo "priorità" in qualunque ruolo... Si salva solo il ruolo di difensore centrale. E anche là siamo stati così sfigati da dover giocare qualche partita con un centrale che non aveva mai fatto il centrale in vita sua.
Con Cutrone titolare certamente non vai in CL, ma se vendi Calhanoglu e risparmi quei 40 milioni per prendere un attaccante esterno forte, le probabilità di andare in CL aumentano esponenzialmente