Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,100
Cutrone accettava di fare la riserva di un fenomeno come Higuain.... ma accetterebbe di farla a Piatek? Per me no. E come dargli torto. Nascerebbe un brutto dualismo che con il pepita non c'era.

Io prenderei una seconda punta, non una prima punta.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Cutrone accettava di fare la riserva di un fenomeno come Higuain.... ma accetterebbe di farla a Piatek? Per me no. E come dargli torto. Nascerebbe un brutto dualismo che con il pepita non c'era.

Io credo che a Cutrone interessi solo il bene per il Milan e non si faccia tutte le pippe mentali su chi è la riserva di chi.
Poi "fenomeno" Higuain. Per me i fenomeni sono altri.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Mettiti nei panni di Cutrone. Lui 21 enne con una stagione e mezza in serie a al Milan non può fare il titolare e uno di 23 anni e mezzo che fino a pochi mesi fa giocava nel Klub Sportowy Cracovia sì... Tra l'altro sarebbe già la terza volta in cui dovrebbe accettare la panca più per ragioni di entità di investimento della società per il cartellino del titolare che per ragioni meritocratiche.
Se gli girano, lo capisco.

Ma chi l'ha detto che sarebbe la riserva? E se invece fossero cotitolari? Al real hanno coesistito per anni Higuain e Benzema..penso possano farlo anche Cutrone e Piatek..Non è che il Milan può girare con coppia di punte Cutrone+un brocco

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Cutrone per me farebbe il posto anche a piatek, però una prima punta serve comunque... spero in profili tipo quagliarella o zapata dell’Atalanta. Cutrone deve giocare, giovare, giocare

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Cutrone per me farebbe il posto anche a piatek, però una prima punta serve comunque... spero in profili tipo quagliarella o zapata dell’Atalanta. Cutrone deve giocare, giovare, giocare

Quagliarella sarebbe proprio stato perfetto. Potevano anche coesistere insieme oppure semplicemente era uno che faceva da chioccia a Patrick.

Reaction score
8,853
Ma chi l'ha detto che sarebbe la riserva? E se invece fossero cotitolari? Al real hanno coesistito per anni Higuain e Benzema..penso possano farlo anche Cutrone e Piatek..Non è che il Milan può girare con coppia di punte Cutrone+un brocco
Non può neanche pensare di giocare col modulo a due punte e avere solo due punte. Senza contare che con due centravanti non gioca nessuno da anni.
Al Real Benzema giocava più esterno. Sia Piatek che Cutrone non sono adatti a quel ruolo. Cutrone l'ha fatto l'anno scorso per qualche spezzone di partita e Gattuso si è preso gli insulti.
Ah sia chiaro, io Piatek a 40 non lo prenderei.

Black

Bannato
Reaction score
58
anche oggi decisivo, pur senza segnare. Viene da pensare che forse sarebbe il caso di spendere il budget per un esterno davvero forte a sx e trovargli una riserva, invece che un titolare per portarlo in panchina

Reaction score
24
anche oggi decisivo, pur senza segnare. Viene da pensare che forse sarebbe il caso di spendere il budget per un esterno davvero forte a sx e trovargli una riserva, invece che un titolare per portarlo in panchina

Ma davvero si vuole addossare tutta la responsabilità dell'attacco del Milan a un ragazzo di 21 anni? Secondo me è giustissimo prendere un'altra punta del suo livello o superiore che crei anche un po' di competizione nel ruolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto