Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
In tutta onestà, non capisco perché non lanciare lui come titolare, invece di spendere 40 milioni per Piatek (che a me piace, ma di certo non è una garanzia).

Reaction score
2,411
In tutta onestà, non capisco perché non lanciare lui come titolare, invece di spendere 40 milioni per Piatek (che a me piace, ma di certo non è una garanzia).

Abbiamo bisogno di due attaccanti entrambi affidabili, primo perchè potremmo giocare con le due punte, magari con Paquetà dietro, secondo perchè se viene un raffreddore a Cutrone siamo nella melma.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
La panchina a Higuain l'accetta pure... a Piatek non credo. Spero resti..

Vabbé santo cielo allora spariamoci se tutti esigono la titolarità sennò se ne vanno..Io credo che pensare che a 21 anni il Milan ti faccia leader dell'attacco è assurdo..Cutrone mi pare troppo intelligente per non saperlo

Reaction score
333
Abbiamo bisogno di due attaccanti entrambi affidabili, primo perchè potremmo giocare con le due punte, magari con Paquetà dietro, secondo perchè se viene un raffreddore a Cutrone siamo nella melma.

D'accordo, ma se paghi 40 milioni un giocatore (che non può assolutamente giocare insieme a Cutrone) non lo fai per prendere una riserva affidabile, ma perché lo vuoi lanciare come titolare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,715

Concordo. Una cosa è fare la riserva di Higuain. Un altra è fare la riserva di Piatek.
I 2 in campo non ci possono giocare. O uno o l'altro.

Preferirei spendere quei soldi per l'esterno sinistro e prendere un attaccante da mettere in panca con Cutrone titolare.
Se proprio si sono fissati con un esterno low-cost allora buttarsi su un centrocampista centrale di qualità.
E se anche li pensano di essere coperti allora prendere un terzino sinistro vero.

Quelle sono le priorità.

Reaction score
8,853
Vabbé santo cielo allora spariamoci se tutti esigono la titolarità sennò se ne vanno..Io credo che pensare che a 21 anni il Milan ti faccia leader dell'attacco è assurdo..Cutrone mi pare troppo intelligente per non saperlo

Mettiti nei panni di Cutrone. Lui 21 enne con una stagione e mezza in serie a al Milan non può fare il titolare e uno di 23 anni e mezzo che fino a pochi mesi fa giocava nel Klub Sportowy Cracovia sì... Tra l'altro sarebbe già la terza volta in cui dovrebbe accettare la panca più per ragioni di entità di investimento della società per il cartellino del titolare che per ragioni meritocratiche.
Se gli girano, lo capisco.

Reaction score
8,853
Concordo. Una cosa è fare la riserva di Higuain. Un altra è fare la riserva di Piatek.
I 2 in campo non ci possono giocare. O uno o l'altro.

Preferirei spendere quei soldi per l'esterno sinistro e prendere un attaccante da mettere in panca con Cutrone titolare.
Se proprio si sono fissati con un esterno low-cost allora buttarsi su un centrocampista centrale di qualità.
E se anche li pensano di essere coperti allora prendere un terzino sinistro vero.

Quelle sono le priorità.
Il nostro problema è siamo messi così male che abbiamo "priorità" in qualunque ruolo... Si salva solo il ruolo di difensore centrale. E anche là siamo stati così sfigati da dover giocare qualche partita con un centrale che non aveva mai fatto il centrale in vita sua.

Igor91

Member
Reaction score
363

Infatti è il procuratore incazzato non lui..

Reaction score
12,138

Perchè con Cutrone, hai quasi la certezza di non andare in CL (se gioca titolare si è visto, dalla panca è devastante)

Piatek almeno hai la speranza/dubbio, poi si vedrà sul campo questo ovviamente, qualche dubbio c'è..

Non ti da le """"certezze"""" che ti dava Higuain

Reaction score
333
Perchè con Cutrone, hai quasi la certezza di non andare in CL (se gioca titolare si è visto, dalla panca è devastante)

Piatek almeno hai la speranza/dubbio, poi si vedrà sul campo questo ovviamente, qualche dubbio c'è..

Non ti da le """"certezze"""" che ti dava Higuain

Con Cutrone titolare certamente non vai in CL, ma se vendi Calhanoglu e risparmi quei 40 milioni per prendere un attaccante esterno forte, le probabilità di andare in CL aumentano esponenzialmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto