- Registrato
- 26 Dicembre 2014
- Messaggi
- 11,816
- Reaction score
- 353
Piccola domandina: ma un Cutrone che gioca titolare fisso in una squadra che gira bene dall'inizio alla fine, non potrebbe garantire minimo 15 goal, se non di più? È arrivato a 10 in una stagione confusa e senza giocare titolare... non voglio dire che non si debba comprare un centravanti, però il ragazzo ha talento da vendere.
Come dice Goro, prendere un centravanti forte ed avere Cutrone come prima alternativa sarebbe fantastico: un centravanti che arriva agilmente sopra i 20 goal e una riserva con la doppia cifra in canna, pronta a non far rimpiangere il titolare.
Io invece si voglio assolutamente dire che non dobbiamo prendere un centravanti, almeno no quel famoso Inmobile che arriva "agilmente" sopra i 20 goal.. sono mesi che ripeto che la priorità deve essere rinforzare veramente il nostro centrocampo e completare la squadra, nel ruolo io al massimo prenderei un low cost giocatore esperto e di fisicita come Mandzukic ma darei fiducia totale a Cutrone prima perche lo merita e secondo perche sono cento per cento convinto che potrebbe solo migliorare davanti a un organico cosi..
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Biglia
Suso Milinkovic-Savic Calhanoglu
Cutrone
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Biglia
Suso Milinkovic-Savic Calhanoglu
Cutrone
Panc. Reina, Calabria, Musacchio, Zapata, Strinic, Locatelli, Badelj, Fellaini, Pavón, Bonaventura, Borini, Mandzukic e Kalinic.