Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,408
Reaction score
1,639
Voglio ribadire il mio pensiero...
secondo me si ripeterà il meraviglioso caso Donnarumma
tutti a dire bravo ma deve crescere con calma ora fate giocare l'altro..
ben per me si ripeterà ancora questa vicenda..
xkè come il 99 continuo a giocare xkè meritava di giocare
Patrick continuerà a giocare xkè merita...

non sto dicendo che non dobbiamo prendere un'altra punta
ma che Cultrone può restare e giocare nel Milan anche quest'anno
xkè ha ampiamente dimostrato che ci può stare in un Club come il Milan
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non roviniamolo come solo noi italiani sappiamo fare.
Diamogli piena fiducia e sosteniamolo quando sbaglierà.
Cutrone ha tutto per diventare una stella del Milan che sta nascendo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Voglio ribadire il mio pensiero...
secondo me si ripeterà il meraviglioso caso Donnarumma
tutti a dire bravo ma deve crescere con calma ora fate giocare l'altro..
ben per me si ripeterà ancora questa vicenda..
xkè come il 99 continuo a giocare xkè meritava di giocare
Patrick continuerà a giocare xkè merita...

non sto dicendo che non dobbiamo prendere un'altra punta
ma che Cultrone può restare e giocare nel Milan anche quest'anno
xkè ha ampiamente dimostrato che ci può stare in un Club come il Milan

Beh si però c'è da dire che Donnarumma sembra proprio un fuoriclasse, già tra i primi portieri del mondo. Cutrone sta facendo vedere solo buone cose in partite estive..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Madonna ho ancora gli incubi di Bacca che con Suso dentro l'area sul destro si staccava puntualmente indietro :sick:
Io Bacca lo odio ancora di più ora. Ci ha stuprato l'attacco per due anni. Peggio di Javi Moreno e Ricardo Oliveira.

Purtroppo bacca col gioco palleggiato di montella era decisamente una nota stonata ed è sembrato inadeguato al gioco del calcio.
In una squadra che gioca un calcio più essenziale e verticale i suoi gol comunque li farà sempre perchè sa buttarla dentro.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Inzaghi ne fece uno simile a Monaco di Baviera l'anno della prima champions con Ancelotti su assist pennellato dal solito Serginho.
Questo ha movimenti da attaccante puro e come detto da Montella tanta tanta fame per permettergli di arrivare prima del difensore, proprio come Pippo.
Diventasse anche il 60/70 % di ciò che è stato Inzaghi ci metterei la firma.

vero ci assomiglia molto quel gol con anticipo di difensore e portiere sul primo palo (anche se si trattava di Bayern e non Crotone).

Cutrone piace anche a me. Speriamo continui la sua crescita e non diventi un Gilardino qualsiasi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,692
Reaction score
2,912
Non so da quant'è che ci manca uno che contro le medio-piccole la butti dentro...sarebbe un valore aggiunto importantissimo...comunque se questo ragazzo vien fatto giocare, segna e fa assist, e già da qualche partita a questa parte, non mi paiono tutte coincidenze.
Anche perchè mi sembra riduttivo dire "eh ma era il Craiova", "eh ma era lo Skendija", "eh ma era il Crotone", cioè questo per essere etichettato come un buonissimo attaccante deve per forza segnare a Roma, Napoli e Juve? Sennò è automaticamente scarso?
Anzi io mi auguro esattamente l'opposto, cioè che la butti dentro con tutte le altre, sarebbero punti pesantissimi.
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
217
Reaction score
18
Questo discorso della pressione molto battuto in Italia fatico a comprenderlo appieno.
Se uno ha la stoffa del campione non si brucerà mai.
Messi alla stessa età di Cutrone veniva già definito come un dio sceso in terra a spiegare calcio e non mi sembra che si sia rovinato.
A Totti e Nesta Roma e Lazio fin da giovanissimi gli affidarono le chiavi della squadra eppure di strada ne hanno fatta parecchia.
Bisogna finirla una volta per tutte con questa storia, anche perché per un De Sciglio c'è sempre un Bonucci a fare da contraltare diventando un giocatore top dopo tutta la ***** che ha dovuto ingoiare nei suoi primi anni di Juve("Bonucci esci da questo corpo").
Se un giocatore si perde è proprio perché mentalmente debole e non perché gli viene messa pressione da giovane.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Questo non perdona, difetta in alcune cose in cui Silva eccelle, se solo si potessero fondere...

Tantissima roba comunque, rimangio tutto, giusto resti
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Altro gol! Grande! Contento per lui, spero possa continuare cosi! Ci sarà molto utile,sicuro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>