Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pato vicinissimo all'Inter. Comprata villa ad Appiano.
Ma ancora è vivo? ahuahuahuahu. Pensavo l'avessero accoppato in Brasile.
Quasi spero che se lo prenda l'Inter. Non solo ormai è un giocatore finito, 5 le gioca e 30 le salta, ma avrebbero anche un attacco assortito malissimo.
Ma perché? Vogliono fare uno sgambetto a noi? Altrimenti non si capisce assolutamente il motivo, con i mille attaccanti promettenti giovani che ci sono in Europa
Esattamente, il suo procuratore lo sta proponendo in Italia un pò a cani e porci, ma quanti realmente si portano a casa uno cosi costoso e con cosi tanti punti di domanda? Per me è un ragazzo semplicemente finito.
Pato adesso sarà nullo come calciatore, ma ci sono troppo legato, mi ha regalato troppe emozioni, il poster in stanza ancora non mi convinco a levarlo, è sempre nel mio cuore. Vederlo con la maglia dell'inter mi farebbe rosicare e non poco..
Secondo quanto riportato da Lancenet, l'Inter sarebbe sempre su Pato. Ed il Corinthians starebbe attendendo un'offerta dal club di Thohir. Per riportare il papero in Italia serve una cifra tra i 10 ed i 15 milioni di euro.
Pato ora in si trova in prestito al San Paolo, ma il club vuole sbarazzarsene perchè lo ritiene una riserva.