Pato vicinissimo all'Inter. Comprata villa ad Appiano.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,903
Reaction score
27,267
Come riporta Sportmediaset, Alexandre Pato è ad un passo dall'Inter. Il giocatore ha comprato una villa vicino ad Appiano Gentile. L'affare potrebbe essere definito e perfezionato nelle prossime ore. E' il primo colpo a sorpresa del neo presidente Thohir.

Sempre secondo Sportmediaset, il giocatore stesso avrebbe confessato di essere ad un passo dal ritorno a Milano e di aver acquistato casa.

Pato, dunque, riparte da Milano. Ma dalla sponda nerazzurra.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Buon per loro, se pensano di sostituire Milito con Pato...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Rosicamento pari a zero. Se non è riuscito a riassestarsi in un campionato ridicolo come quello brasiliano figuriamoci in uno europeo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Questi sono allo sbando più totale. Pato è un giocatore bello che finito, che non si è ritrovato nemmeno in Brasile... e questi vogliono riportarlo in Italia?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
E' come se noi, pensando di fare loro uno smacco, prendessimo uno tra Adriano e Oba Oba Martins...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta Sportmediaset, Alexandre Pato è ad un passo dall'Inter. Il giocatore ha comprato una villa vicino ad Appiano Gentile. L'affare potrebbe essere definito e perfezionato nelle prossime ore. E' il primo colpo a sorpresa del neo presidente Thohir.

Sempre secondo Sportmediaset, il giocatore stesso avrebbe confessato di essere ad un passo dal ritorno a Milano e di aver acquistato casa.

Pato, dunque, riparte da Milano. Ma dalla sponda nerazzurra.

Mi si spezza il cuore

La ragione non c'entra nulla, il giocatore è irrecuperabile credo


Ma vederlo con quella maglia mi farebbe male da pazzi.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
A me fa più male pensare ...che per colpa sua...ma soprattutto della "presidentessa"fidanzata....ora potevamo avere Tevez!!!
 
Alto
head>