Partito l'assalto a Kiev. Il presidente sotto assedio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Ringhio scusa eh. Ma "se non ci fossero stati gli USA" e fino al 45 gli USA non esistevano o comunque si facevano gli affari loro e sono stati causate due guerre mondiali..
Non ho la verità in tasca, ma la sensazione che ho é che sia i russi pretendono l'Ucraina guidati da un pazzo, e che gli USA vogliano una guerra guidati da un pazzo e da chi gli sta dietro. Una mia sensazione. I rapporti oggi non sono come nel 45, dopo tanti anni senza guerre forse un dialogo sarebbe stato possibile, ma é solo un ragionmento da uno che osserva da fuori

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,175
Discorso da deboli.

Io se mi chiedi un favore te ne faccio due.

Se vieni a dirmi che mi vuoi ammazzare, ammazzami davvero o sotto terra ci finisci tu.

Non c'è una scelta. Morite entrambi.

Io preferirei che a morire sia solo lui. Tutti i dittatori raggiunto un certo limite finiscono morti, in qualche modo.

Reaction score
12,755
Non c'è una scelta. Morite entrambi.

Io preferirei che a morire sia solo lui. Tutti i dittatori raggiunto un certo limite finiscono morti, in qualche modo.
Praticamente, ci avviamo verso un mondo dove chi fa la prima mossa, può a quel punto fare tutto quello che gli pare perchè tanto non si può morire tutti?

E' questo che vogliamo? Vivere in questo clima?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
L'AEROPORTO DI HOSTOMEL SAREBBE STATO NUOVAMENTE RICONQUISTATO DAI RUSSI DOPO CHE IERI GLI UCRAINI ERA RIUSCITI AD AVERE LA MEGLIO SUI PARACADUTISTI RUSSI CHE AVEVANO TENTATO DI OCCUPARLO.

FONTE: NOTIZIA ANCORA DA VERIFICARE

Reaction score
2,497
Io sono contro questa guerra, ma c'è qualcosa che non mi torna. Mi sembra che stiano dipingendo fin troppo i Russi come il Demone cattivo e basta. Non sto difendendo Putin, sia chiaro, anzi lo condanno, ma attorno a questa vicenda c'è una fitta nebbia.

Qua lo si è preso in giro, ma se @Trumpusconi ed i suoi colleghi erano sicuri che non scoppiasse la guerra, un motivo ci sarà no? Alla fine è gente che fa questo di mestiere... Per me c'è sotto qualcosa di grosso che una volta terminata la guerra, i Russi tireranno fuori a loro parziale discolpa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto