Flotilla sui social:
"Israele compie crimini di guerra contro navi umanitarie e disarmate: le navi delle forze di occupazione israeliana hanno speronato la nave della Florida, le navi Yulara e Meteque sono state colpite da cannoni ad acqua"
Hamas in difesa della Flotilla:
"Atti di pirateria e terrorismo contro attivisti, politici e giornalisti.
Condanniamo con la massima fermezza la barbara aggressione alla Flotilla"
Tolta la parte sul terr0rismo che fa riderissimo, Hammazz difende la Flot1lla, che a bordo ha tantissime donne; le stesse donne a cui Hammazz stesso metterebbe catene a mani e piedi (secondo l'interpretazione rigida della sharia). Altro che andare per mare a fare politica internazionale in shorts.
Mi diverte che a manifestare per la libertà individuale e dei popoli siano proprie le più libertine in shorts e con top o maglietta bianca senza reggiseno... difendendo la versione più estrema degli 1slamic1.
EDIT: notizia di 2 giorni, tale Ana Alca1de, attivista spagnola della Flott1gglia,
nega gli stupri sulle donne rapite da Ammas, dicendo che sono state trattate bene e che addirittura una si è sentita brutta perché non le era successo nulla (...).
Ma i rapporti ONU parlano ufficialmente di stupri multipli, anche segni su cadaveri, violenze di vario genere, non solo sessuali (corpi bruciati o decapitati).
Proprio oggi mi chiedevo come mai non abbia mai visto un solo cartello anti-Ammazz. Ora addirittura scopro che attivisti della Fottgiglia in diretta tv prendono le difese di Ammazz, che in queste ore, a sua volta, difende la Bottiglia.