Parma - Napoli: 6 Aprile 2014 ore 20,45

Reaction score
836
Donadoni ha fatto sempre bene in questi anni ma non è mai cresciuto come allenatore. Adotta un sistema di gioco troppo provinciale. 4 3 3 atipico, è piu un 4-4-2 modulo obsoleto e poco adatto per chi vuole puntare in alto. Seedorf nel suo piccolo, con gli scarpari che ha, con il suo 4-2-3-1 mette sotto le squadrette, cosa che con allegri non riuscivamo nemmeno a fare. Abbiamo dominato l'atletico e la Juve a San Siro, non abbiamo subito 1 tiro a Firenze creando 4 occasioni nitide e a genova con la Samp, campo molto difficile. Io mi tengo stretto Clarence. Sperando che non gli smantellino la squadra
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,870
in caso di non vittoria a genova domani possiamo definitivamente programmare una stagione senza europa direi

Reaction score
4,518
Donadoni ha fatto sempre bene in questi anni ma non è mai cresciuto come allenatore. Adotta un sistema di gioco troppo provinciale. 4 3 3 atipico, è piu un 4-4-2 modulo obsoleto e poco adatto per chi vuole puntare in alto. Seedorf nel suo piccolo, con gli scarpari che ha, con il suo 4-2-3-1 mette sotto le squadrette, cosa che con allegri non riuscivamo nemmeno a fare. Abbiamo dominato l'atletico e la Juve a San Siro, non abbiamo subito 1 tiro a Firenze creando 4 occasioni nitide e a genova con la Samp, campo molto difficile. Io mi tengo stretto Clarence. Sperando che non gli smantellino la squadra

il 4-4-2 e il 4-2-3-1 alla fine non sono moduli cosi diversi , la differenza sostanziale sta negli interpreti

Reaction score
3,203
Il Napoli ha vinto il "suo scudetto" domenica scorsa, quindi per quest'anno possono anche chiudere bottega....:fuma:

La squadra piu' sopravvalutata del mondo!

Jino

Senior Member
Reaction score
9,563
Ma hanno perso la finale di coppa campioni che sono cosi tristi e tesi?!