- Reaction score
- 18,073
lascia stare la salute che sto benissimo. parliamo di calcio.
io non ho mai detto che conta solo l'allenatore. l'allenatore serve per far rendere un gruppo + o - 15%. con lo stesso gruppo intendo!!
ovvio che se hai dei fenomeni vinci anche con me in panchina!
se un allenatore normale fa 70 punti, uno fortissimo ne fa 75-80 e uno scarsissimo ne fa 55-60.
spero di essere stato chiaro finalmente, la domanda che migiri non ha senso a questo punto. il city allestisce una rosa da 80 punti in premier e un allenatore che la può portare a 90. cifre a caso...
salah firmino e mane al milan farebbero panchina, e quando giocano quei 20 minuti farebbero schifo.
tutti direbbero "eh che 3 bidoni gioca suso perchè non abbiamo altro".
mettitelo in testa con gattuso suso e cahla non si toccano neanche per questi 3
non mi hai risposto comunque, ma pazienza.
mihajlovic era terzo con l'inter ma proprio facile, noi sottovalutiamo la disgrazia che è la serie A quest'anno.
sinisa non toglieva bakayoko e ieri si vinceva.
Il giorno che torneremo ad avere giocatori come Salah Firmino e Mane al Milan ti prometto che ci troviamo allo stadio e brindiamo a Dom Perignon.
Veniamo da così tanti anni di somari spacciati per puledri che ormai nemmeno ci ricordiamo più la differenza mi pare.
Comunque guarda no problem. Non roviniamoci la Pasqua!
Vedremo l'anno prossimo.
Per me chi crede che questa rosa sia sottovalutata è destinato a tante tante delusioni. Ma è opinione mia, ognuno la pensa come vuole.