Parma - Milan: 1 dicembre 2019 ore 15. Tv e Streaming.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Sono 3 anni che si va dicendo che con cacanoglu e Suso ali non si può giocare e puntualmente ..... giocano. Piatek è scarso forte e leao è scarso oltre che svogliato da prendere a calci in kulo ad ogni tocco. Kessie ha due neuroni che litigano con la palla ancora prima di toccarla ma gioca. E si potrebbe andare avanti... Ma se in società non vedono ste robe che cz paghiamo a fare 1000 dirigenti?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
Lea non è assolutamente esterno! Questo è il problema! È un giocatore che in questo momento è molto anarchico ma rimane comunque una prima punta nonostante non sappia ancora muoversi da tale! Ma di sicuro non è esterno e non ci sa giocare minimamente in quel ruolo

Una prima punta che non sa muoversi da prima punta,
non è una prima punta.

Concordi?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Una prima punta che non sa muoversi da prima punta,
non è una prima punta.

Concordi?

No non concordo.
Nel caso di leao è uno che deve migliorarsi.

Non è assolutamente esterno e nemmeno seconda punta

Tra tutti meglio prima punta e te ne accorgerai col tempo.

Ripeto... oggi metterlo centravanti è la nostra miglior soluzione. Non ho mai detto che oggi é un campione bello e fatto.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Eh sì...siamo tutti **********....e tu sei quello che deve spiegare tutto....peccato che di calcio...

Non ho detto che siete ********** ma che non avete capito che non considero Leao campione bello e finito ma che è solo la nostra miglior soluzione.

Questo non lo avete capito... E' semplice italiano.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Non ho detto che siete ********** ma che non avete capito che non considero Leao campione bello e finito ma che è solo la nostra miglior soluzione.

Questo non lo avete capito... E' semplice italiano.

Si va bene....tu scrivi non avete capito....io tento di spiegarvi...quindi tu sei il professore e gli altri gli alunni? Perché a me sinceramente sembra il contrario...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Quoto...nella mediocrità generale Pioli sta facendo giocare meglio la squadra di Gattuso e Giampaolo

Ma come per i suoi predecessori c'è un minimo comun denominatore, cioè che in attacco siamo sterili, leggeri, poco cattivi, non sappiamo attaccare l'area e via discorrendo.
 
Alto
head>