Parma - Milan: 1 dicembre 2019 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
2,945
partita inguardabile, non hanno creato niente in 90 minuti di possesso. oggi il parma ha fatto male e per fortuna, altrimenti perdavamo.

gol di **** altrimenti non segneremo mai con questa gente in campo. semplicemente perchè non c'è nessuno che sa segnare.

formazione sempre sbagliata ma ormai mi stupirei del contrario.

Esatto, nessuno sa segnare, è emblematico che il capocannoniere in rosa sia un terzino a pari merito con Piatek.
Però oggi abbiamo creato, lo 0-0 era bugiardo.

markjordan

Member
Reaction score
53
bella partita , sembrava maledetta
volevo theo di punta , mi ha dato ragione
solita enorme carenza nelle giocate finali , assist e realizzazione
buon conti

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ma che ce ne frega di dire che quegli altri pagliacci sono più forti...Leao fa schifo come gli altri, sei tu che forse sei suo padre.

Intanto dal momento che è entrato abbiamo creato di più e Suso è andato al tiro più facilmente.

Ma voi vi meritate il polacco.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Grande Conti e i 3 punti le notizie più belle, per il resto siamo senza centravanti, di due non ne fanno uno. In ogni caso tocchettiamo troppo, rallentiamo ogni cosa, abbiamo troppi passisti senza scattisti.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ho visto solo gli ultimi 25/30 minuti, da quando è uscito Piateck.
Sembra sempre la stessa identica squadra, che non fa mai gol e che si affida sempre alle stesse "giocate" dei singoli perché collettivamente non sanno fare nulla.
Oggi ci ha salvato Hernandez (con una bella dose di fortuna) che rimane il nostro miglior giocatore offensivo.
Portiamoci a casa sti 3 punti, ma la musica non è cambiata da quel che ho percepito

Alto