Parma - Milan: 1 dicembre 2019 ore 15. Tv e Streaming.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,261
Reaction score
5,601
Non ho detto che siete ********** ma che non avete capito che non considero Leao campione bello e finito ma che è solo la nostra miglior soluzione.

Questo non lo avete capito... E' semplice italiano.

Facciamo una petizione per portarti a Milanello. Portaci al quarto posto, maestro :ave:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Ma come per i suoi predecessori c'è un minimo comun denominatore, cioè che in attacco siamo sterili, leggeri, poco cattivi, non sappiamo attaccare l'area e via discorrendo.

Direi che é logico.
Tutti 3 hanno giocato con una punta centrale Piatek/Higuain/Cutrone presente in area e Suso - Calhanoglu. Due giocatori che semplicemente non fanno quello dovrebbe fare un ala nel calcio moderno. A centrocampo Kessié, titolare per tutti 3, non ha mai imparato come entrare in area stile Nocerino.

Cambiano allenatori, ma modulo e giocatori rimangono +- gli stessi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Va beh criticare ma sempre è comunque anche no....8 tiri in porta 11 fuori 7 calci d'añgolo...il Parma 0 tiri in porta 5 fuori il più vicino a 3 metri dalla porta...una squadra che sa segnare oggi avrebbe vinto 3/4a zero senza problemi...

scusa ma dici poco? sono capaci tutti di dominare la partita con 5 centrocampisti in campo contro il parma, ma se non segni di **** non la porti a casa.
siccome non è una casualità ma la routine... per me questo non è giocare bene. tutti tiri velleitari da fuori area
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma come per i suoi predecessori c'è un minimo comun denominatore, cioè che in attacco siamo sterili, leggeri, poco cattivi, non sappiamo attaccare l'area e via discorrendo.

l'attacco son sempre i soliti 3 che fan pena...
oh almeno ce la giochiamo un po', con gattuso era un supplizio.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Stavo notando come i topic delle ultime partite ora arrivino intorno alle 20 pagine, quando prima andavano tutti tranquillamente oltre le 50 minimo. Credo non sia mai successa una roba simile, mi chiedo se ritornerà mai l'entusiasmo di prima. Onestamente ora come ora sono totalmente indifferente al Milan. Non è solo una situazione di risultati e gestione di melma, mi rendo conto che in questi anni è veramente morto qualcosa a poco a poco e non credo ritornerà mai più
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,693
Reaction score
5,974
Stavo notando come i topic delle ultime partite ora arrivino intorno alle 20 pagine, quando prima andavano tutti tranquillamente oltre le 50 minimo. Credo non sia mai successa una roba simile, mi chiedo se ritornerà mai l'entusiasmo di prima. Onestamente ora come ora sono totalmente indifferente al Milan. Non è solo una situazione di risultati e gestione di melma, mi rendo conto che in questi anni è veramente morto qualcosa a poco a poco e non credo ritornerà mai più

Mi sono accorto pure io, a metà secondo tempo ho loggato nel forum per vedere cosa stavamo facendo e ho visto che la discussione aveva raggiunto solo 15 pagine e mancavano tipo 20 minuti alla fine.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Stavo notando come i topic delle ultime partite ora arrivino intorno alle 20 pagine, quando prima andavano tutti tranquillamente oltre le 50 minimo. Credo non sia mai successa una roba simile, mi chiedo se ritornerà mai l'entusiasmo di prima. Onestamente ora come ora sono totalmente indifferente al Milan. Non è solo una situazione di risultati e gestione di melma, mi rendo conto che in questi anni è veramente morto qualcosa a poco a poco e non credo ritornerà mai più
Notato pure io. Che tristezza!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
grande vittoria in un campo dove la scorsa stagione forse ci abbiamo lasciato la champions con quella punizione regalata nel finale.

Stavo notando come i topic delle ultime partite ora arrivino intorno alle 20 pagine, quando prima andavano tutti tranquillamente oltre le 50 minimo. Credo non sia mai successa una roba simile, mi chiedo se ritornerà mai l'entusiasmo di prima. Onestamente ora come ora sono totalmente indifferente al Milan. Non è solo una situazione di risultati e gestione di melma, mi rendo conto che in questi anni è veramente morto qualcosa a poco a poco e non credo ritornerà mai più

attirano di più le sceneggiate del duo Ibra-raiola,significa che il calcio giocato al Milan è in secondo piano.

nel mondo però non la pensano così,basta vedere come il Milan batta nettamente tifosi dell'inter sui social e negli stadi esteri.
la voglia di Milan c'è,solo che in Italia danno in pasto critiche di gazids et similia invece di parlare di calcio
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Si va bene....tu scrivi non avete capito....io tento di spiegarvi...quindi tu sei il professore e gli altri gli alunni? Perché a me sinceramente sembra il contrario...

Oh... eppure credo di scrivere in italiano!

Tento di spiegarvi.... quello che penso iooooooo!

Non ho mai detto che quello che dico è quello deve fare il mister.

Ripeto, per l'ennesima volta. Per me Leao è la miglior soluzione per non giocare in 10.

Più di così non so che devo fare.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,990
Reaction score
1,157
Vero. Ma preferisco giocare senza punta che giocare in 10 con la consapevolezza di essere in 11.

La roma per anni ha giocato senza centravanti.
Basta esserne consapevoli.

Si ma la Roma aveva Totti che era un fuoriclasse e ora ha Dzeko. Leao si muove male e dalle parole di Pioli si intuisce che non è un problema del giocatore, semplicemente non è proprio nelle sue caratteristiche. Pioli spesso dice che Leao non riempie l'area a differenza di Piatek, ecco perché gioca sempre il Polacco e non riesco a dargli torto.
 
Alto
head>