Parma - Juve: 1 febbraio 20:45. Dove vederla.

Reaction score
8,094
Per me è a quei livelli, ma so che sono in minoranza a pensarla così. Entrambi hanno fatto la gavetta, ma quella di Spalletti è stata più lunga e le big le ha allenate in condizioni diverse rispetto ai due sopra.
Sin dall'inizi con l'Udinese raccoglieva il massimo con la rosa a disposizione e comunque c'entrava sempre l'obiettivo champions (anche nella parentesi Russa).
Nell'arco della carriera si è ritrovato a sfiorare lo scudetto solo perché davanti a sé c'erano rose più forti come l'Inter di Mourinho o la Juventus del decennio scorso. E comunque con la roma ha fatto vedere un calcio straordinario con record di punti.
Si è rifatto alla grande poi con il Napoli.
Concordo. Ma non sei in minoranza. Conte ha chiaramente più risonanza perché in campionato parlano i fatti per lui e allegri è stato anche molto fortunato e ha una stampa a favore da fare paura, roba mai vista con nessuno
`
`

Reaction score
17,367
Cosa c’entra l’Inter col Milan? Non lottano per lo stesso obiettivo.
campionato truccato,non c'entra il milan.

Hanno deciso che deve vincere l'inter, non puo permettersi un altro anno senza titoli..

Io intanto domani disdico tutto,per me finisce qui la stagione.

Calcio italiano finito,ma a tutti i livelli.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,334
Per me è a quei livelli, ma so che sono in minoranza a pensarla così. Entrambi hanno fatto la gavetta, ma quella di Spalletti è stata più lunga e le big le ha allenate in condizioni diverse rispetto ai due sopra.
Sin dall'inizi con l'Udinese raccoglieva il massimo con la rosa a disposizione e comunque c'entrava sempre l'obiettivo champions (anche nella parentesi Russa).
Nell'arco della carriera si è ritrovato a sfiorare lo scudetto solo perché davanti a sé c'erano rose più forti come l'Inter di Mourinho o la Juventus del decennio scorso. E comunque con la roma ha fatto vedere un calcio straordinario con record di punti.
Si è rifatto alla grande poi con il Napoli.

Non parlo solo come allenatore “puro”, diciamo che Conte e Allegri hanno maggiore dimestichezza con i grandi obiettivi ed i grandi giocatori.

Spalletti dal punto di vista caratteriale lo vedo più spigoloso. Mi spiego: Conte e Allegri in contesti, diciamo più elevati, mi danno un senso di maggiore affidabilità rispetto a Spalletti, che magari è superiore in contesti minori.

Per questo dico che Allegri finora mi ha stupito. In un contesto caotico e confuso sta tenendo la barra dritta. Per me è una sorpresa.

Reaction score
43,574
Parma asfaltato.

Solo noi siamo stati capaci di risvegliare i morti viventi.

E ma abbiamo il secondo attacco, e ma abbiamo la seconda difesa. -cit-

Reaction score
3,182
campionato truccato,non c'entra il milan.

Hanno deciso che deve vincere l'inter, non puo permettersi un altro anno senza titoli..

Io intanto domani disdico tutto,per me finisce qui la stagione.

Calcio italiano finito,ma a tutti i livelli.
Lascia perdere. Vincono perché hanno la squadra decisamente più forte. Non facciamo come loro anni fa quando erano lo zimbello d’Europa e incolpavano Juve e Milan .

Reaction score
8,094
Non parlo solo come allenatore “puro”, diciamo che Conte e Allegri hanno maggiore dimestichezza con i grandi obiettivi ed i grandi giocatori.

Spalletti dal punto di vista caratteriale lo vedo più spigoloso. Mi spiego: Conte e Allegri in contesti, diciamo più elevati, mi danno un senso di maggiore affidabilità rispetto a Spalletti, che magari è superiore in contesti minori.

Per questo dico che Allegri finora mi ha stupito. In un contesto caotico e confuso sta tenendo la barra dritta. Per me è una sorpresa.
Spalletti ha preso in corsa una squadra disastrosa e disastrata prima da Motta e poi da Tuborg eh. E con una società nuova, appena insediata che non ci sta capendo nulla. E sta facendo semplicemente un capolavoro. Lui non ha avuto la fortuna di allenare la Juve di agnelli o l’Inter di mou o questa Inter.
Allegri avrebbe fatto quello che sta facendo Spalletti oggi? Cosa avrebbe fatto a Napoli?
Allegri la sa tenere la barra dritta, sa il fatto suo ma più di un tot non farà mai.

Reaction score
17,367
Assolutamente d'accordo ma alla fine finiremo anche dietro a Napoli e Roma.
Nel girone di ritorno faremo pochi punti a mio parere.
Per me non arriviamo nemmeno quinti.

Ma tanto non mi interessa piu,domani vado a disdire, questo campionato farsa se lo guardano loro, facciano pur fare 700 punti all'inter per dare lustro al calcio italiano....

Ah dimenticavo,forza Avversaria dell Italia

Alto