Parma - Juve: 1 febbraio 20:45. Dove vederla.

numero 3

Member
Reaction score
2,649
Parma inconcludente, vorrei ma non posso, magari in un altra vita forse McKennie e Conceicao meritavano espulsione uno e secondo cartellino l'altro ma bisogna dire che a differenza nostra Juve Inter Roma partono a razzo contro le "piccole".
`
`

Reaction score
17,367
Parma inconcludente, vorrei ma non posso, magari in un altra vita forse McKennie e Conceicao meritavano espulsione uno e secondo cartellino l'altro ma bisogna dire che a differenza nostra Juve Inter Roma partono a razzo contro le "piccole".
Comincerei a dare qualche colpa ad Allegri,allenatore che se la fa addosso contro le piccole

Reaction score
3,882
Eh ma Spalleddi e un blof, melio tubor (multicit.)

Spalletti ha fallito solo con la nazionale di scarsoni, altrimenti ovunque è stato il risultato minimo lo ha sempre raggiunto. A Roma, a Napoli e con le melme.

Non è al livello di Conte o Allegri, pur avendo lo stesso caratteraccio, ma la baracca la risolleva sempre.
Per me è a quei livelli, ma so che sono in minoranza a pensarla così. Entrambi hanno fatto la gavetta, ma quella di Spalletti è stata più lunga e le big le ha allenate in condizioni diverse rispetto ai due sopra.
Sin dall'inizi con l'Udinese raccoglieva il massimo con la rosa a disposizione e comunque c'entrava sempre l'obiettivo champions (anche nella parentesi Russa).
Nell'arco della carriera si è ritrovato a sfiorare lo scudetto solo perché davanti a sé c'erano rose più forti come l'Inter di Mourinho o la Juventus del decennio scorso. E comunque con la roma ha fatto vedere un calcio straordinario con record di punti.
Si è rifatto alla grande poi con il Napoli.

Reaction score
8,092
Comincerei a dare qualche colpa ad Allegri,allenatore che se la fa addosso contro le piccole
Lui ha sempre paura, con tutti.
Lui ormai è così. Autobus davanti alla porta e speriamo che quelli davanti facciano qualcosa. Lo sanno tutti ormai che è così. E giocare sempre bassi, con la difesa attaccata al portiere, alla fine porta danni se non ti va di fortuna ed ecco perché avete vari rigori contro. Era così pure alla Juve.

Reaction score
2,013
Questi scappati di casa del Parma hanno fatto la partita della vita solo contro di noi
Eh si, solo noi siamo stati capaci di farci recuperare due gol da questi fantasmi.
Bernabè ci fece il gol dell'anno allo scadere del primo tempo grazie a quell'incapace di Estupicoso! Punti pesantissimi lasciati anche a Parma che alla fine peseranno come un macigno.

Alto