Parma con maglia "Black Lives Matter"

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,826
Reaction score
43,206
Baba;2335587 ha scritto:
Come se a Parma la vita dei neri valesse di meno di quella dei bianchi. Chiunque voglia trasportare i problemi degli USA in Europa per me è un lurido schifoso

A Parma i neri contano tantissimo, soprattutto gli spacciatori in stazione e nel Parco Ducale.
`
`
 
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
5,058
Reaction score
3,086
Toby rosso nero;2335609 ha scritto:
A Parma i neri contano tantissimo, soprattutto gli spacciatori in stazione e nel Parco Ducale.

Spaccio ed elemosina davanti ai supermercati sono le professioni privilegiate delle risorse, settori in forte espansione che contribuiranno in modo decisivo ad aumentare il PIL e il gettito fiscale.
 

Similar threads

Alto