Parma: africano prende a bottigliate uomo. Video.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,414
Ma perchè è scappato? E' molto più alto di quella scimmia, un paio di calci glieli avrei tirati.

Perché se lo tocchi sei rovinato a vita pure se lui ti desse fuoco. E se niente niente la tizia é Na sinistro.za femminara ciao core. No no, spiace per le (poche) ragazze per bene, ma a noi maschi non conviene fare gli eroi, abbiamo solo da perderci, e perderci in modo pesante
`
`

Reaction score
24,129
1 Molesta una donna
2 Ti tira una bottigliata per averla difesa
3 Ti tira un pugno
4 Ti insegue nel vicolo

Mi spiace ma qui non si deve scappare, bisogna solo stenderlo e correre il rischio, il brutto rischio, di finire dentro.
Se poi quella donna è tua madre,sorella,fidanzata, bisogna sfondargli direttamente la tempia.

Reaction score
7,807
Ma perchè è scappato? E' molto più alto di quella scimmia, un paio di calci glieli avrei tirati.
Ha commesso un grande errore, allontanandosi con la donna non doveva dare le spalle all'abbronzato. Poi s'è preso la bottigliata e si è spaventato, qualcun'altro magari dopo la botta in faccia avrebbe avuto una reazione "adrenalinica" e........sarebbe stato vittima di qualche magistrato (ancora euforico per i festeggiamenti)......il mondo al contrario....

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,414
1 Molesta una donna
2 Ti tira una bottigliata per averla difesa
3 Ti tira un pugno
4 Ti insegue nel vicolo

Mi spiace ma qui non si deve scappare, bisogna solo stenderlo e correre il rischio, il brutto rischio, di finire dentro.
Se poi quella donna è tua madre,sorella,fidanzata, bisogna sfondargli direttamente la tempia.

Solo se é mia madre, sorella, figlia o nipote, per il resto mi spiace davvero, ma no, non correrò mai il rischio, come sopra detto non ho intenzione di rovinarmi la vita per gli altri. Datemi del cinico, del bastar.o o quel che vi pare, non mi interessa

Alto