- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 38,508
- Reaction score
- 7,542
Continuano ad aumentare i positivi in Serie A, questa volta è il Parma. Come comunica il club emiliano sono risultati quattro giocatori positivi. I calciatori sono asintomatici e sono stati mandati in isolamento.