parliamo di donnarumma

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Se un portiere scandaloso come Hart guadagna 7 milioni di sterline l'anno ci sta che uno come Donnarumma ti chieda 5 milioni di euro a stagione

Se avesse a cuore il Milan, avrebbe rinnovato da tempo ormai. Basta citare Hamsik, che ha cambiato procuratore ed è rimasto a Napoli. Uno che ha 18 anni e che temporeggia in questo modo (non credo che ci voglia uno scienziato per capire i motivi di questo temporeggiamento) pretendendo chissà cosa ha già sbagliato in partenza. Sto al cento per cento con la società, oltre un ingaggio come quello non è pensabile andare oltre. Dare a un diciottenne gli stessi soldi di un veterano che ha vinto coppe e scudetti è follia, non bisogna sottostare ai ricatti di nessuno. Quindi o accetta quello che gli è stato offerto, altrimenti lui e il suo procuratore possono cercarsi un'altra squadra. E che Donnarumma sia un campione questo ancora deve dimostrarlo, ha fatto belle parate ma ha anche fatto parecchi errori.

Notizia de ultim'ora Donnarumma è un brocco è questo quello che vi passa per la testa adesso che è un brocco è che è un mercenario ma vi rendete conto meglio che nn tifate il calcio tifate al tennis
Questa è stata la prima offerta del Milan se poi i media scrivono e riscrivono voi ci credete?se la prossima settimana Donnarumma firma cosa fate vi rimangiate tutto? Sempre i soliti conigli andate dove va il vento è secondo me parlate troppo per il niente.

Reaction score
36,368
Notizia de ultim'ora Donnarumma è un brocco è questo quello che vi passa per la testa adesso che è un brocco è che è un mercenario ma vi rendete conto meglio che nn tifate il calcio tifate al tennis
Questa è stata la prima offerta del Milan se poi i media scrivono e riscrivono voi ci credete?se la prossima settimana Donnarumma firma cosa fate vi rimangiate tutto? Sempre i soliti conigli andate dove va il vento è secondo me parlate troppo per il niente.

I fatti dicono che fassone e mirabelli gli stanno dietro da mesi per questo benedetto ronnovo e gigio e il suo procuratore prima spariscono e ora tergiversano.
Non è abbastanza per far girare le scatole a dirigenza e tifosi ??
Per te è tutto normale??
Il milan deve sapere, deve programmare e non può stare dietro un delinquente di procuratore e un ragazzo incapace di esprimersi a riguardo o , peggio ancora, caduto nel mutismo su indicazione dello stesso raiola.
Il milan in scacco non lo tiene nessuno, nemmeno un ragazzino che FORSE sarà il migliore del FUTURO.
FORSE e FUTURO messe nella stessa frase credo siano eloquenti.
In tutta questa storia però qualcosa abbiamo capito : lo spessore umano di gigio non è certo quello del maldini che fu.
Per la fascia di capitano pensare ad altri.

Reaction score
3,793
Adesso la società, se saranno confermate le voci che girano, fa benissimo a fare una conferenza stampa e a scaricargli tutta la responsabilità addosso...purtroppo il valore di mercato si abbassa ulteriormente perchè a quel punto diventa palese che salta il rinnovo, però confido che un club "amico" tipo il Real ce lo scambi con qualche suo pezzo da 90, conscio del fatto che gli manca un portiere e che Donnarumma ha un sacco di top club addosso.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Ma è così difficile capire che la situazione Donnarumma è anomala sia a livello contrattuale che nei rapporti tra giocatore e agente? Questa vicenda è una polpetta avvelenata lasciata di proposito nelle mani della nuova dirigenza, basta guardare come i giornali ci si sono gettati addosso. Poi i rapporti che Gigio ha con Jabba risalgono a quando aveva 14 anni, chi lo ha voluto?; il ragazzo non conta niente anche perché non soltanto deve tutto al suo agente, ma anche perché credo che ci siano dei vincoli contrattuali nella procura, almeno per i primi anni. Questa storia è stata decisa a tavolino e avrà il suo corso. Il Milan sta facendo il possibile, ma ha tutto da perdere, sia con un rinnovo clamoroso, sia con la cessione che avvenendo oggi significherebbe svendere il giocatore, che ricordiamoci è in scadenza. Se c'è un colpevole oggi è da individuare nel suo agente e nella vecchia proprietà, che aveva la possibilità la scorsa estate di normalizzare la situazione contrattuale del giocatore.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,927
Non ho detto che è un brocco, ma credo che pretendere uno stipendio da Buffon, per uno che ha 18 anni e che ha fatto 1 stagione e mezza, sia un po' troppo. Il fenomeno ancora deve dimostrare di esserlo, non basta una manciata di partite (con qualche errore più o meno grave in mezzo a grandi parate) per potersi definire fenomeno. Io non mi rimangio nulla anche se firma, perchè questa storia è abbastanza anomala, e per uno che bacia la maglia temporeggiare in questo modo, con la società che gli sta dietro da mesi e che gli ha offerto un contratto importante, mi aspettavo un comportamento diverso.

K

kolao95

Guest
Ma parliamoci chiaro, Gigio non merita certe cifre al momento. Ha tutte le qualità per poter diventare il migliore al mondo, ma non lo è per cui non vedo il senso di garantirgli già ora cifre da fuoriclasse. Bonucci prima del rinnovo di quest'anno, con alle spalle 5 scudetti e una finale di Europeo e una di Champions, guadagnava meno di 4 milioni. Di che parliamo, dai..

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Mi da fastidio vedere tifosi che già lo criticano nn se lo merita lui per il Milan ha sempre dato il massimo nn per niente è un top player sulla bocca di tutti ormai è un orgoglio italiano e merita un contratto da top player da almeno 6 mln l anno guardando le cifre che girano in giro Donnarumma se li merita e lo ha capito anche lui di avere potenzialità da fenomeno ed è giusto riconoscergli quello che si merita se vogliamo ritornare un club che si rispetti dobbiamo far fronte a queste cose abbiamo un top player in casa teniamocelo nn vedo differenza di ingaggio tra un grande portiere e un grande attaccante ognuno è fondamentale per la squadra.

Ok, parliamone..

Neuer prende 4 mln netti per stagione..
Buffon 4.5
Courtois 4

I 3 più forti in assoluto nel mondo.

Si è vera quella notizia che alla super offerta di Mirabelli di 4 ml n netti più 1 di bonus champions Raiola per rinnovare ne ha chiesto 8 mln netti per stagione più una clausola di 100 mln di Euro col 25% per lui cosa mi dici tu??

Io ti dico che a questo punto chi ha il Milan nel cuore non chiama il procuratore.. non per chiedere quello.

E i ricordo che Baresi e Maldini hanno rifiutato il triplo di soldi pur di essere una bandiera e vincere col Milan.

Fino al 31 di giugno vedremo cosa accade.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Ma di cosa stiamo parlando?
Invece della foto con il faccione del Raiolino..."I'm back"...doveva esserci la diretta ieri sera con la sua firma sul contratto.
Tutto il resto è fuffa.

Ogni ora passata senza la sua firma è un insulto alla ns intelligenza...POLPETTA...ecco cosa manca...la megacommissione a Raiola e la % sulla vendita futura.

Ribadisco il concetto...potrà anche difendere la porta del Milan, ma il ragazzetto non sarà mai DA MILAN. Io VOGLIO un Belotti...voglio qualcuno che quando bacia lo scudetto almeno lo faccia perché lo sente suo.

Alto