Parigi: vertice europeo "anti Trump". Sanzioni, truppe, Merkel...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
Ma come fai ad unire grandi nazioni con storie diversi, percorsi diversi, culture diverse, economie diverse ecc?
L’Ue come vorrebbe essere concepita è una cac..ta pazzesca cit
Il nemico del mio nemico è mio amico, il principio penso fosse questo.

Comunque anche se quello che dici è corretto, il rovescio della medaglia è che in Europa c'è stata una pace mai durata cosi a lungo, che spero continui.

E siccome non sono patriottico, zero proprio, per me è la priorità quella.

Se poi mi chiedi: moriresti per un norvegese? no tassativo.
Ma non morirei nemmeno per un politico italiano.

Reaction score
5,372
Il nemico del mio nemico è mio amico, il principio penso fosse questo.

Comunque anche se quello che dici è corretto, il rovescio della medaglia è che in Europa c'è stata una pace mai durata cosi a lungo, che spero continui.

E siccome non sono patriottico, zero proprio, per me è la priorità quella.

Se poi mi chiedi: moriresti per un norvegese? no tassativo.
Ma non morirei nemmeno per un politico italiano.
La guerra in Kosovo la conti?
Il lungo periodo di pace non rende comunque il carrozzone dell’Ue legittimo e possibile.
Qui non si parla di morire per un lettone o un bulgaro o uno svedese, qui si tratta di aver tirato su un apparato sovrastatale marcio e senza senso che si dovrebbe prefissare di unire nazioni completamente diverse tra loro e con INTERESSI spesso diversi. Capisci bene che è robaccia come fu l’URSS o altre pagliacciate simili…

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,801
Tra l'altro la succubus è già stata di fatto delegittimata, perché Milfon ha fatto da solo, scavalcando tutta la burocrazia ed il benestare della commissione per questo vertice.

Il governo Von der Kulen è già morto e putrefatto. Se va avanti è solo per qualche Tajani di turno del PPE che si prostituisce ogni tanto.
Sì infatti, ormai il Parlamento Europeo e relativa commissione sono paragonabili ad una casa di tolleranza con quattro residue vecchie baldracche, ormai snobbata da molti.
Spero che questa vicenda costituisca una ulteriore spintarella verso il baratro, non se ne può più di questo carrozzone patetico e dannoso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
Sì infatti, ormai il Parlamento Europeo e relativa commissione sono paragonabili ad una casa di tolleranza con quattro residue vecchie baldracche, ormai snobbata da molti.
Spero che questa vicenda costituisca una ulteriore spintarella verso il baratro, non se ne può più di questo carrozzone patetico e dannoso.

Ora alle comari si è aggiunta anche questa Maria Kallas...
Tutte cottonate vampiresche fatte con lo stampino, oltretutto. Sembrano veramente uscite da un romanzo di Bram Stoker o Mary Shelley.

@admin la fabbrica dei mostri Belzebù :muhahah:

kallas_kaja_ipa_ftg.jpg

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Devo ancora capire l'abbinamento tra il considerarsi "patrioti" e contemporaneamente plaudere agli insulti di una figura pubblica russa ai danni della più elevata delle nostre Istituzioni, come vedo fare da molti "professionisti della carta stampata" sociale e non.
Ma sarò limitato io, senza dubbio.

Come considerarsi milanisti e contemporaneamente insultare la figura pubblica più elevata del Milan?

Reaction score
12,138
Devo ancora capire l'abbinamento tra il considerarsi "patrioti" e contemporaneamente plaudere agli insulti di una figura pubblica russa ai danni della più elevata delle nostre Istituzioni, come vedo fare da molti "professionisti della carta stampata" sociale e non.
Ma sarò limitato io, senza dubbio.
Le interferenze esterne sono definite tali in base a chi le fa :asd:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Bisognerebbe elencare circostanze precise.

Dopo aver appurato che le ****late non siano spiegabili con l'assenza dei nostri rappresentanti dai luoghi dove si prendono le decisioni.

Assenteismo a Bruxelles e Strasburgo malattia dei politici italiani che va da ex Servire Il Popolo a estrema destra di allora.

Condita da continui cambi di governo per cui negli anni in cui la Comunità si costruiva l'Italia pressoché non compariva.

E tutt'ora, soprattutto questa coalizione, fatica a trovare persone con conoscenze linguistiche adeguate.

Ed in mezzo a tutto questo, al fatto che i soldi ci sono, ma i fondi PNRR risultano spesi solo per il 33% per incapacità tutte nostre, continuiamo pure a parlare di reati universali e di globo terracqueo.

l'Italia è un blablabla con o senza UE.
Chiacchiere e disctintifo.
Circostanze precise?

La gestione dei flussi migratori, dove i paesi del centro e del nord hanno addossato tutto il problema ai paesi di primo approdo e si sono rifiutati sistematicamente di cambiare le regole?

In sostanza fanno gli accoglientisti con le coste degli altri con la complicità idiota dei pididioti nostrani (le cui coop fanno i milioni sulla pelle dei "migranti")...

Le normative sono così idiote e vincolanti che anche oggi siamo qui ad aspettare in grazia una sentenza della corte europea sull'interpretazione di una normativa europea per vedere se - per cortesia - possiamo umilmente portare I clandestini in Albania (dove i sinistri possono andare a fare le vacanze estive, ma guai a portarci i clandestini in un paese tanto pericoloso)...

Il disastro del green deal e dell'industria automobilistica ti dicono niente?

E sono solo degli esempi, le direttive sull'agricoltura sono ancora peggiori...

Reaction score
12,138
La guerra in Kosovo la conti?
Il lungo periodo di pace non rende comunque il carrozzone dell’Ue legittimo e possibile.
Qui non si parla di morire per un lettone o un bulgaro o uno svedese, qui si tratta di aver tirato su un apparato sovrastatale marcio e senza senso che si dovrebbe prefissare di unire nazioni completamente diverse tra loro e con INTERESSI spesso diversi. Capisci bene che è robaccia come fu l’URSS o altre pagliacciate simili…
Come ho sempre detto, un' unione che ad ogni elezione politica, di 27 paesi o quelli che sono, può essere messa in dubbio, non ha senso di esistere.

Quindi o si fa lo step superiore, o si torna indietro.
Quale delle due sia la scelta migliore in fondo lo può sapere solo Nostradamus.

A lungo termine cosi non può funzionare, sono d' accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto