Parigi: vertice europeo "anti Trump". Sanzioni, truppe, Merkel...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Devo ancora capire l'abbinamento tra il considerarsi "patrioti" e contemporaneamente plaudere agli insulti di una figura pubblica russa ai danni della più elevata delle nostre Istituzioni, come vedo fare da molti "professionisti della carta stampata" sociale e non.
Ma sarò limitato io, senza dubbio.

Perché la carica più alta delle nostre istituzioni si é costantemente pulito il cu.lo con la bandiera e con la maggioranza dei cittadini. Come quel cancro che l'ha preceduto

Reaction score
11,573
Perché il presidente attuale, di patriota, ha solo il film di Mel Gibson nella sua videoteca.
Si tratta comunque di un Capo di Stato.
A me urta che una svetlana qualsiasi di un paese straniero si permetta tali farneticazioni, visto che le parole di Mattarella hanno disegnato un parallelismo con guerre di invasione ed espansionismo territoriale che oggettivamente ricoprono la definizione di ciò che la Russia sta facendo in Ucraina e la accomunano a ciò che regimi barbari e totalitari hanno fatto nel XX secolo in tal senso (perchè non è che solo i nazisti si siano mossi così eh... chiedere a paesi baltici, Polonia e Finlandia in merito URSS).
E infatti la risposta non è stata nel merito (perchè sanno di non avere argomenti), ma una minaccia paramafiosa come da consolidata tradizione russa.

Mattarella a confronto di Napolitano è un Gigante, e di certo non gioca nello stesso campionato di una cricca di banditi che occupano uno Stato.
Mio parere per carità
Ma qui mi fermo, discorso interessante ma andiamo OT.

Reaction score
20,168
L'Europa già si sfalda sulle truppe "Peacekeeping".

I primi sono i polacchi, che erano in prima linea per l'escalation.
"Sosteniamo l'Ucraina come abbiamo fatto fino a oggi, e basta. Non abbiamo in programma di inviare soldati polacchi nel territorio ucraino".

Vigliacchi e quaraquaqua
Non appena gli USA si sono sfilati ecco che i prepotenti polacchi hanno subito abbassato la cresta :asd:

Facile fare i bulletti avendo le spalle coperte, eh?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Si tratta comunque di un Capo di Stato.
A me urta che una svetlana qualsiasi di un paese straniero si permetta tali farneticazioni, visto che le parole di Mattarella hanno disegnato un parallelismo con guerre di invasione ed espansionismo territoriale che oggettivamente ricoprono la definizione di ciò che la Russia sta facendo in Ucraina e la accomunano a ciò che regimi barbari e totalitari hanno fatto nel XX secolo in tal senso (perchè non è che solo i nazisti si siano mossi così eh... chiedere a paesi baltici, Polonia e Finlandia in merito URSS).
E infatti la risposta non è stata nel merito (perchè sanno di non avere argomenti), ma una minaccia paramafiosa come da consolidata tradizione russa.

Mattarella a confronto di Napolitano è un Gigante, e di certo non gioca nello stesso campionato di una cricca di banditi che occupano uno Stato.
Mio parere per carità
Ma qui mi fermo, discorso interessante ma andiamo OT.

Il problema é che tu consideri un insulto l'offesa al singolo uomo (uomo di mer.da come pochi), altri guardano i danni causati da questo uomo (di mer.da) al nostro paese. La differenza sta lì, tu guardi le cariche, gli altri guardano chi il paese lo tira avanti, il popolo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118
Intendevo a breve termine :asd: .

Ovvio sono pure io per le soluzioni proposte.

Tra l'altro la succubus è già stata di fatto delegittimata, perché Milfon ha fatto da solo, scavalcando tutta la burocrazia ed il benestare della commissione per questo vertice.

Il governo Von der Kulen è già morto e putrefatto. Se va avanti è solo per qualche Tajani di turno del PPE che si prostituisce ogni tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto