Milan: Cherif, Mateta, Rayan e co se Nkunku va via.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
251,369
Reaction score
48,812
GDS: Il mercato del Milan ruota attorno al futuro di Nkunku: una sua eventuale cessione obbligherebbe la dirigenza a scegliere tra un giovane talento o un profilo esperto per colmare il vuoto in attacco, considerando che Füllkrug copre solo parzialmente l'assenza di Gimenez. Sul fronte dei giovani, piacciono molto Sidiki Cherif dell'Angers, già autore di 4 gol in Ligue 1 e sponsorizzato Puma, e Rayan del Vasco da Gama, sul quale però c'è una forte concorrenza europea; più difficile invece arrivare subito a Giovane del Verona. Sul versante degli esperti, restano complicate le piste che portano a Icardi e Zirkzee per motivi di tempistiche, mentre emergono i nomi di Gabriel Jesus e Darwin Nuñez, quest'ultimo già desideroso di lasciare l'Arabia Saudita nonostante l'ingaggio elevatissimo. Resta viva anche l'opzione Mateta del Crystal Palace, sebbene la valutazione di 40 milioni di euro sia attualmente ritenuta eccessiva dal club rossonero.

Repubblica: Il Milan si muove sul mercato puntando Sidiki Cherif, attaccante diciottenne dell'Angers valutato 7 milioni di euro, individuato come possibile vice-Pulisic per rinforzare il reparto offensivo. Contemporaneamente, i rossoneri lavorano all'uscita di Christopher Nkunku, sempre più vicino al Fenerbahçe dove ritroverebbe l'allenatore Domenico Tedesco: l'operazione porterebbe circa 35 milioni di euro nelle casse del club milanista, sbloccando così le manovre in entrata.

106632066
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,591
Reaction score
2,867
cuncu non va via.
è inutile star qui a ragionarci sopra a tutti sti nomi.

c'è da prendere un difensore di un certo tipo e di un certo peso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
251,369
Reaction score
48,812
Il Milan si muove sul mercato puntando Sidiki Cherif, attaccante diciottenne dell'Angers valutato 7 milioni di euro, individuato come possibile vice-Pulisic per rinforzare il reparto offensivo. Contemporaneamente, i rossoneri lavorano all'uscita di Christopher Nkunku, sempre più vicino al Fenerbahçe dove ritroverebbe l'allenatore Domenico Tedesco: l'operazione porterebbe circa 35 milioni di euro nelle casse del club milanista, sbloccando così le manovre in entrata.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
9,401
Reaction score
5,168
Ci sta come proporzione, se lo rivendono a 35 e prendono il sostituto a 7 si liberano ben 28 milioni di "servizi" per minkiada
 
Alto