Parigi gela Kiev:"15-20 anni sicuri per Ucraina in Ue"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,497
Reaction score
14,965
Zelensky su Twitter:
Ho avuto una conversazione telefonica con Draghi. Ci aspettiamo ulteriore supporto supporto per la difesa dai nostri partner. Abbiamo sollevato il problema delle forniture di carburante. Sono state discusse soluzioni per prevenire la crisi alimentare. Dobbiamo sbloccare i porti insieme.

Ma ancora è convinto di vincere la guerra?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,883
Reaction score
15,108
Salvini andrà presto in missione a Mosca.
Se va con questa , abbiamo trovato il prossimo nobel per la pace
Salvini-Putin-e1646144301185.jpeg
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,586
Reaction score
3,245
ex capo polizia Kherson:

"BBC mi ha pagato 10.000 dollari per un'intervista con risposte pilotate
I giornalisti della BBC mi hanno detto che nell'intervista avrei dovuto affermare che l'intera popolazione di Kherson aveva atteggiamenti negativi nei confronti dell'esercito russo


Mi sono stati offerti altri 5.000 dollari per organizzare una manifestazione anti-russa a Kherson."


il mondo libero:ave:
Fonte?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,201
Reaction score
15,575
I dati Istat sul commercio extra europeo dell'Italia ad aprile:

-importazioni di prodotti energetici schizzate del 193,8% su base annua.


-la Russia che raddoppia le sue vendite in Italia (+118,8%) così come i paesi OPEC (+109,6%).

-Le esportazioni italiane verso Mosca vedono invece un calo annuo del 48,4%.

Un successone per la nostra repubblica delle banane :grande:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
La situazione in Ukraina è molto peggio però, e per la gioia dei fan di Putler l'Ukraina almeno nel Donbass sta venendo letteralmente mazzuolata. Purtroppo è così, dopo tre mesi i russi hanno capito come combattere.
Ma perché c’erano dubbi? Non serve essere fan di Putin per capire la realtà dei fatti…sarà una mattanza si sapeva. A questo punto serve continuare a combattere?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,586
Reaction score
3,245
Ma perché c’erano dubbi? Non serve essere fan di Putin per capire la realtà dei fatti…sarà una mattanza si sapeva. A questo punto serve continuare a combattere?
Non lo so, so solo che al momento con le nuove tattiche russe gli ukraini non hanno speranze, a meno che mille o più howitzer si presentino di colpo in Donbass.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>