Parigi gela Kiev:"15-20 anni sicuri per Ucraina in Ue"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,235
Reaction score
1,234
ex capo polizia Kherson:

"BBC mi ha pagato 10.000 dollari per un'intervista con risposte pilotate
I giornalisti della BBC mi hanno detto che nell'intervista avrei dovuto affermare che l'intera popolazione di Kherson aveva atteggiamenti negativi nei confronti dell'esercito russo


Mi sono stati offerti altri 5.000 dollari per organizzare una manifestazione anti-russa a Kherson."


il mondo libero :ave:
È stato molto fortunato. Gli hanno offerto soldi. Avrebbero potuto minacciarlo di morte.
Un amico mio, di un paese liberissimo, mi ha sempre messo in guardia dalla BBC che notoriamente nasconde una pistola dentro le sue telecamere e lascia innocue manifestanti esanimi e sanguinanti sull'asfalto. La BBC uccide i manifestanti, non la polizia.
Si-ssi!
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,235
Reaction score
1,234
Corriere della Sera:

"Piano segreto Boris Johnson: creare il Commonwealth europeo per indebolire l'Unione europea e la Russia

Ne farebbero parte Ucraina, Polonia, Estonia, Lituania, Lettonia ed anche Turchia più avanti"
Magari!
"Alcatraz è stata fatta per tenere tutte le uova marce in un paniere solo; e io sono stato scelto appositamente per garantire che non fuoriesca la puzza, da questo paniere."
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,235
Reaction score
1,234
ha anche detto che Arabia Saudita e Argentina stanno chiedendo di entrare nei BRICS
che smacco sarebbe per gli americani perdere i sauditi, ad oggi non si muove una foglia senza Washington
Per me sarebbe una liberazione e la fine di un assurdo doppio standard
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,122
Reaction score
15,392
Ma perché c’erano dubbi? Non serve essere fan di Putin per capire la realtà dei fatti…sarà una mattanza si sapeva. A questo punto serve continuare a combattere?

Certo che per alcuni c'erano dubbi,gli ucraini (per loro) stavano vincendo la guerra,del resto,lo dicevano i giornaloni e i presunti esperti,per non parlare di Biden e Johnson ("""l'ugrainah vinceràh!""")
Quindi perchè non continuare ? Magari a furia di controffensive arrivano a Mosca :asd:

E per rispondere alla parte in grassetto,c'era proprio bisogno di questa mattanza di civili/militari ?
Dal giorno 1 di guerra qua dentro parlavamo proprio di questo : evitare in qualunque modo mattanze di civili che inevitabilmente sarebbero arrivate in caso di conflitto.
Invece no,e i presunti "diritti" dell'ucraina di entrare nella nato (in barba agli equilibri geopolitici),e la crimea,e il donbass,e zelensky,e noi presunti filorussi,e le armi da girare per difendersi,e i soldi da girare per non farli morire di fame..ecc.ecc
Migliaia di morti per una gara a chi ce l'ha più grosso.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Certo che per alcuni c'erano dubbi,gli ucraini (per loro) stavano vincendo la guerra,del resto,lo dicevano i giornaloni e i presunti esperti,per non parlare di Biden e Johnson ("""l'ugrainah vinceràh!""")
Quindi perchè non continuare ? Magari a furia di controffensive arrivano a Mosca :asd:

E per rispondere alla parte in grassetto,c'era proprio bisogno di questa mattanza di civili/militari ?
Dal giorno 1 di guerra qua dentro parlavamo proprio di questo : evitare in qualunque modo mattanze di civili che inevitabilmente sarebbero arrivate in caso di conflitto.
Invece no,e i presunti "diritti" dell'ucraina di entrare nella nato (in barba agli equilibri geopolitici),e la crimea,e il donbass,e zelensky,e noi presunti filorussi,e le armi da girare per difendersi,e i soldi da girare per non farli morire di fame..ecc.ecc
Migliaia di morti per una gara a chi ce l'ha più grosso.
Già.
Ma il punto è: adesso gli ucrainomani cosa si aspettano che succeda? Andrà sempre peggio più si va avanti. Siamo sicuri convenga continuare così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>