Paragone si candida a sindaco di Milano

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
A sorpresa, il giornalista e senatore ex-M5S Gianluigi Paragone ha dichiarato la sua candidatura a sindaco di Milano nelle prossime elezioni amministrative.

L'annuncio è arrivato da Paragone stesso nel programma Omnibus su La7, dove in collegamento ha affermato: "E’ il momento giusto per dare la notizia...Mi candido a sindaco di Milano con Italexit (suo partito da lui fondato n.d.s.) e liste civiche".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
fabri47;2341310 ha scritto:
A sorpresa, il giornalista e senatore ex-M5S Gianluigi Paragone ha dichiarato la sua candidatura a sindaco di Milano nelle prossime elezioni amministrative.

L'annuncio è arrivato da Paragone stesso nel programma Omnibus su La7, dove in collegamento ha affermato: "E’ il momento giusto per dare la notizia...Mi candido a sindaco di Milano con Italexit (suo partito da lui fondato n.d.s.) e liste civiche".

Un babbeo ma dopo Moratti-Pisapia e Pippofrancosala sarebbe un upgrade perfino lui..e parliamo della prima città d'italia...

Reaction score
1,233
fabri47;2341310 ha scritto:

Un anti-europeista che si candida nella città più radical chic d'Italia. Auguri.

Alto