Pitermilanista
Bannato
- Registrato
- 10 Giugno 2017
- Messaggi
- 2,017
- Reaction score
- 125
Come riportato da Nicolò Schira, Paquetà non è contento nel Milan, considerato che Pioli non lo schiera titolare. L'agente sta lavorando al trasferimento del brasiliano già a gennaio. Ci sono PSG e Valencia. Il Milan chiede 30-35 mln.
Interessante. Questo è l'unico giocatore (potenzialmente) di livello internazionale in questa rosa di minorati mentali e scimmioni allo sbaraglio. L'unico che avrà un futuro ad alto livello. Quindi, ovviamente, il primo che verrà ceduto.
Il problema è che gli sono state chieste cose inutili e innaturali (correre avanti e indietro nelle praterie e mazzolare come un medianaccio l'anno scorso, risolvere le situazioni tirando fuori il coniglio dal cappello quest'anno).
Questo è un giocatore da calcio associativo, tecnico e dinamico, che non ha nulla a che vedere coi giocatori che si trova attorno adesso, e che invece avrà una brillante carriera nel giusto contesto (Liga o Premier, magari passando per Parigi).
Quando leggo qui che sarebbe un "pacco", trasecolo, poi mi ricordo che "Kessie non si può cedere a meno di 35, Romagnoli è più forte di Van Dijk, Biglia fa uscire il pallone dalla difesa in modo pulito", e allora va bene così.