Paquetà: Leo ha pronti 40 mln.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

bmb

Senior Member
Reaction score
9,237
Anche Mediaset (dopo le news precedenti QUI http://www.milanworld.net/paqueta-leo-lo-segue-per-il-psg-vt81800.html ) riporta dell'interesse del PSG per Paquetà ed aggiunge che Leonardo ha pronti 40 mln di euro per acquistare il centrocampista brasiliano. Tutto dipenderà da Pioli. Se il tecnico riuscirà a valorizzarlo, Paquetà resterà. Altrimenti potrà partire.

Certo, gli altri pagano Maguire 90 fischi e a noi lasciano sempre i gusci delle noccioline.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Se è vero bisogna approfittarne.

Il Giocatore è assai incompleto e difficilmente diventerà un crack.

Penso che giocatori migliori e più utili si trovino facilmente alla stessa cifra, ma con la consapevolezza che non saranno mai dei campioni.

Quello che frega in Paquetà è proprio l'idea di vederlo diventare un campione, che infatti fa spendere quei 40 milioni, ma onestamente fosse di origini italiane costerebbe intorno ai 15 milioni.

Siamo onesti con noi stessi.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
240
Anche Mediaset (dopo le news precedenti QUI http://www.milanworld.net/paqueta-leo-lo-segue-per-il-psg-vt81800.html ) riporta dell'interesse del PSG per Paquetà ed aggiunge che Leonardo ha pronti 40 mln di euro per acquistare il centrocampista brasiliano. Tutto dipenderà da Pioli. Se il tecnico riuscirà a valorizzarlo, Paquetà resterà. Altrimenti potrà partire.

Ma stiamo scherzando? Barella l'Inter lo ha pagato 50mln! Barella?!?!?!
Per me Paquetà diventa un crack... per il Bilancio tra lui e Donnarumma vendo tutta la vita mr. 6mln...

Black

Bannato
Reaction score
58

per quanto (non) ha fatto vedere fin'ora, si potrebbe anche pensare di lasciarlo andare. Non mi sembra nulla di che. Se non riesci ad importi in un Milan del genere, difficile ipotizzare che possa diventare un giocatore importante.
Per fare un esempio, già Leao si è visto di che pasta è fatto. Paquetà a parte qualche giocata di suola non ha fatto vedere nulla e il bilancio è proprio misero (mi pare un assiste e un gol)

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Penso che giocatori migliori e più utili si trovino facilmente alla stessa cifra, ma con la consapevolezza che non saranno mai dei campioni.

Quello che frega in Paquetà è proprio l'idea di vederlo diventare un campione, che infatti fa spendere quei 40 milioni, ma onestamente fosse di origini italiane costerebbe intorno ai 15 milioni.

IO lo venderei anche per motivi statistici....dal 2013 qualsiasi giocatore del Milan poi venduto o svincolato ha fatto ancora peggio nelle altre squadre.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,627

Si parla sempre di 40 milioni come fossero noccioline...Il tottenham ha preso Lucas Moura per 30 milioni...e vale il doppio di Paquetà

come dici bene, per adesso del nostro brasiliano si pagano le aspettative..per quanto abbiamo visto non ha mostrato ai fini di utilità più di un Locatelli

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
L'apporto del giocatore, non solo per cause legate agli allenatori, al momento non vale 40 milioni. Non possiamo permetterci di tenerlo se davvero ci fosse una proposta di questo tipo.

Alto