Paquetà: il Lione prepara il colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
E massacrerò captain Romagnoli finché non dimostrerà il contrario (impossibile), proprio come avrebbe dovuto fare Paccotà (impossibile al cubo).
Su Kessie hai ragione a metà, Kessie è cresciuto molto di testa ma prima era una vera zavorra tanto che perfino dopo l'arrivo di Pioli si allenava male e in campo era come il coronavirus in una tazza di sapone.
E' calcio, vorrei essere smentito da Romagna ma la vedo durissima, lui ha ancora meno testa di Calabria ed è un altro di quelli che in casa ha più specchi dove specchiarsi che partite vere su un campo da calcio.
Alla prossima gabri, fino al prossimo Mauri! un bacio

Sì, aridaje, Mauri. Si è visto come è stato utile perseverare su Biglia. Preferisco insistere su un 22enne anche scarso piuttosto che un rottame conclamato ultratrentenne, almeno ho il beneficio del dubbio. Sembra così inverosimile, a quanto pare. Poi ci si può dare o no.

A volte basta poco, specialmente quando un giocatore è giovane, per determinarne le sorti. Bennacer le prime partite le ha giocate mica tanto dissimili da José, almeno a leggere parecchi post di noi tifosi.

Su Romagna la penso come te, quindi un bacio anche a te. Mi piace essere d'accordo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,803
sto parlando della persona. la sua scarsezza (che è ancora tutta da dimostrare perchè ha una carriera davanti) non c'entra niente.

su chi sparo a zero a parte donnarumma?

Sul Milan in generale, su Chiesa ho appena visto in altro thread, ma in ogni caso non è una questione personale, hai semplicemente un pessimismo cosmico, tutto quello che fa il Milan sembra sbagliato a prescindere. Poi sono d'accordo che è sbagliato attaccare la persona, ogni calciatore andrebbe giudicato in quanto tale, e qui andrebbero giudicati solo dal punto di vista sportivo. Paquetà in questo Milan ha fallito, sarebbe utile cederlo perché a mio avviso non vedo possibilità di svolta per lui, poi gli auguro il meglio per la sua carriera

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
Sul Milan in generale, su Chiesa ho appena visto in altro thread, ma in ogni caso non è una questione personale, hai semplicemente un pessimismo cosmico, tutto quello che fa il Milan sembra sbagliato a prescindere. Poi sono d'accordo che è sbagliato attaccare la persona, ogni calciatore andrebbe giudicato in quanto tale, e qui andrebbero giudicati solo dal punto di vista sportivo. Paquetà in questo Milan ha fallito, sarebbe utile cederlo perché a mio avviso non vedo possibilità di svolta per lui, poi gli auguro il meglio per la sua carriera

Si vede che sei nuovo, se vuoi stare su mw devi imparare a combattere..:sisi:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,803
Si vede che sei nuovo, se vuoi stare su mw devi imparare a combattere..:sisi:

In realtà leggo da molto, ma ho deciso di iscrivermi ora perché non riuscivo più a non dire la mia su commenti che mi sembrano fatti solo per andare contro. Basta se no si va OT

Reaction score
14,301

ma infatti sono mesi che lo dico che qui ha chiuso. anzi è un anno giusto... da ottobre-novembre.

per il pessimismo cosmico che vuoi farci, sarà pessimismo ma alla fine ci si azzecca ad essere pessimisti a quanto pare. me ne hanno dette di ogni perchè non facevo i salti di gioia per tonali (anche se lui mi piace e mi sta anche simpatico) e poi adesso aspettiamo i tamponi per domani. in difesa ci andiamo io e te a giocare per le prossime 4 partite.

non essere d'accordo con certe mosse (quasi tutte purtroppo) non è essere pessimista, è avere le proprie idee. tutti gli anni spendiamo il 3o costo della rosa e tutti gli anni facciamo ridere.
prima o poi ci sbaglieremo e arriveremo 4i ma in questo modo non sarà una roba duratura per me.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma infatti sono mesi che lo dico che qui ha chiuso. anzi è un anno giusto... da ottobre-novembre.

per il pessimismo cosmico che vuoi farci, sarà pessimismo ma alla fine ci si azzecca ad essere pessimisti a quanto pare. me ne hanno dette di ogni perchè non facevo i salti di gioia per tonali (anche se lui mi piace e mi sta anche simpatico) e poi adesso aspettiamo i tamponi per domani. in difesa ci andiamo io e te a giocare per le prossime 4 partite.

non essere d'accordo con certe mosse (quasi tutte purtroppo) non è essere pessimista, è avere le proprie idee. tutti gli anni spendiamo il 3o costo della rosa e tutti gli anni facciamo ridere.
prima o poi ci sbaglieremo e arriveremo 4i ma in questo modo non sarà una roba duratura per me.

Col budget della Champions il Milan diventerebbe irraggiungibile per le altre, che nel 95% dei casi non raggiungono il budget del Milan che sta fuori dalla Champions nemmeno arrivandoci loro.

Una volta che ci arriviamo non ci riprendono più, però bisogna arrivarci. Quest’anno è fattibile.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Secondo l'Equipe, il Lione, dopo aver chiuso l'acquisto di Pellistri, preparata l'assalto al Milan per Paquetà.

Oooh speriamo!
È quello che ci serve se vogliamo fare un vero colpo. Liberarci di Paquetà e prendere al suo posto un'ala (si spera) che possa fare la differenza sulla destra

Reaction score
14,301
Col budget della Champions il Milan diventerebbe irraggiungibile per le altre, che nel 95% dei casi non raggiungono il budget del Milan che sta fuori dalla Champions nemmeno arrivandoci loro.

Una volta che ci arriviamo non ci riprendono più, però bisogna arrivarci. Quest’anno è fattibile.

considera che con galliani eravamo messi anche meglio ma siamo riusciti a precipitare lo stesso.
però è vero che adesso non siamo così incompetenti e in malafede.

certo è che arrivarci è un conto, poi essere competitivi è un'altra storia!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
considera che con galliani eravamo messi anche meglio ma siamo riusciti a precipitare lo stesso.
però è vero che adesso non siamo così incompetenti e in malafede.

certo è che arrivarci è un conto, poi essere competitivi è un'altra storia!!

All’epoca comunque il budget Champions non era così importante come oggi e penso fosse anche meno consistente (addirittura nei primi anni 2000, nel 2001/2002, quando ci qualificammo alla penultima giornata, era MOLTO MA MOLTO meno impattante sulle sorti delle società, sia perché MOLTO meno consistente proporzionalmente sia perché si poteva ricorrere al budget extra della proprietà). Poi appunto c’è da tenere conto del fatto che eravamo in smantellamento totale e c’erano intrallazzi di ogni tipo, quindi nel post-2012 per noi arrivarci o non arrivarci era lo stesso, tanto è vero che in Estate 2013 (l’ultima qualificazione) arrivarono un Kakà stra-stra-strafinito (nonostante fosse un anno più giovane di Ibra e quindi all’epoca avesse solo 31 anni), e poi terrori come Matri, Poli, Vergara, Saponara, Silvestre, Coppola e Birsa.

Oggi una roba del genere non succederebbe mai.

Considera poi che per la qualificazione Champions sono 30 milioni subito + 5 milioni minimo di incasso per ogni partita casalinga (supponendo che l’anno prossimo si giochi a porte aperte) + i premi Champions.

Anche nella peggiore delle ipotesi, cioè nell’ipotesi di fare un girone di melma, la Champions al Milan porterebbe intorno ai 50 milioni in più, ci finanzi l’ammortamento di un paio di top players.

Anche Maldini su questo è stato molto chiaro, dicendo che se dovessimo arrivare in CL “cambierebbero molte cose l’anno prossimo”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto