Paquetà ancora fuori tra i convocati. Ecco la lista

Djici

Senior Member
Reaction score
10,639
Di solito se vai in trasferta ne convochi 20, di cui un terzo portiere è uno di movimento perché partendo 2 giorni prima della partita non si sa mai. Essendo in questo caso le convocazioni fatte a 6h dalla partita si é rinunciato al giocatore di movimento di scorta hé sempre brutto poi pescarne uno e dirgli: vai in tribuna). Il terzo portiere lo porti perché non si sa mai che uno dei portieri ha problemi in riscaldamento e senza portiere di riserva sei a rischio che, causa ad esempio un’espulsione del portiere in uscita o per un’infortunio, butti via la partita giocando senza nessuno capace in porta. Se anche si rompesse uno in riscaldamento avresti 5 giocatori di movimento in panchina invece di 6. La partita non la comprometti.

Il ventesimo giocatore non e che parte non sapendo che va in tribuna.
Devi essere chiaro.
Se non si fa male nessuno vai in tribuna.
Se dovesse succedere qualcosa almeno sei pronto.

Tu dici che non cambia nulla non avere un giocatore offensivo in più in panchina in una partita da dentro o fuori?
Io non credo proprio.
Se per puro caso dovesse avere un problema Colombo saresti più tranquillo di avere Paqueta in panca o preferiresti non averlo?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si però Piontec tempo 1 anno ce ne siamo sbarazzati..sto somaro sta ancora qui e non sappiamo nemmeno se ce ne libereremo..

Ma poi io ricordo che questo proprio ci eravamo illusi..il p(ol)acco era un mero finalizzatore, questo immaginavamo fosse tipo kakà...

Ah il p(ol)acco molti li aveva illusi anche di più. All’inizio si parlava del nuovo Sheva, poi una volta visti i limiti tecnici ci si era “ridimensionati” ad Inzaghi. Inzaghi che non sarà stato bellissimo da vedere, avendo uno stile tutto suo non sempre elegante, ma se c’era da stoppare stoppava, passava con precisione quando necessario, si coordinava perfettamente per il tiro, era un grandissimo nella difesa del pallone, nei tempi e nelle letture era fenomenale e aveva un senso del gol diventato leggendario.

Sono stati fatti paragoni inverecondi con entrambi questi “giocatori”, sono due pippe mostruose. Ma se abbiamo venduto Pitalek, al cui confronto Ciccio Caputo è Gerd Müller, credo che riusciremo a vendere anche Paccotà.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,639
Ho visto dopo che ti avevano già risposto. Cambia che se un portiere si fa male nel riscaldamento, non puoi rischiare di giocare senza portieri in panchina.

E ripeto che in una partita fondamentale non avere un ricambio offensivo può essere molto oericoloso se si dovesse inofortunare un semplice Maldini o Colombo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,355
Ah il p(ol)acco molti li aveva illusi anche di più. All’inizio si parlava del nuovo Sheva, poi una volta visti i limiti tecnici ci si era “ridimensionati” ad Inzaghi. Inzaghi che non sarà stato bellissimo da vedere, avendo uno stile tutto suo non sempre elegante, ma se c’era da stoppare stoppava, passava con precisione quando necessario, si coordinava perfettamente per il tiro, era un grandissimo nella difesa del pallone, nei tempi e nelle letture era fenomenale e aveva un senso del gol diventato leggendario.

Sono stati fatti paragoni inverecondi con entrambi questi “giocatori”, sono due pippe mostruose. Ma se abbiamo venduto Pitalek, al cui confronto Ciccio Caputo è Gerd Müller, credo che riusciremo a vendere anche Paccotà.

Penso che di oscenità come Piontec ne ho viste davvero poche..

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
E ripeto che in una partita fondamentale non avere un ricambio offensivo può essere molto oericoloso se si dovesse inofortunare un semplice Maldini o Colombo.

Non capisco in che senso hai in panchina 6 giocatori e ne possono entrare 3. Se dovesse farsi male Colombo entra uno tra Maldini e Diaz...Anche con Paqueta le cose non cambiavano...L'unica era convocare Leao con 3 allenamenti nelle gambe dopo che è stato fermo un mese e mezzo

A

Anguus

Guest
Paqueta fuori dal progetto, oramai verrà venduto, anche a costo di fare minusvalenza o svalutazione.
Clamoroso, a mio modo di vedere, non convocare un centrale difensivo (Bellodi) per fare spazio a Kalulu.

Credo comunque debba essere il lista per poter esser convocato

Alto