Papa Francesco schiaffeggia una fedele. Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,951
Un atteggiamento inaspettato da parte di Papa Francesco che, strattonato da una fedele di origini asiatiche, le ha schiaffeggiato violentemente la mano. Il santo padre, pertanto, si è scusato del brutto gesto durante l'angelus "Chiedo scusa per il cattivo esempio, a volte perdo la pazienza pure io" ha dichiarato.

Video al secondo post.

Igor91

Member
Reaction score
379
Un atteggiamento inaspettato da parte di Papa Francesco che, strattonato da una fedele di origini asiatiche, le ha schiaffeggiato violentemente la mano. Il santo padre, pertanto, si è scusato del brutto gesto durante l'angelus "Chiedo scusa per il cattivo esempio, a volte perdo la pazienza pure io" ha dichiarato.

Video al secondo post.

Io l'ho semrpe sostenuto - saper rispondere in maniera decisa, irruenta e, dove la situazione lo richiede , in maniera violenta - è l'unico modo per conservare il proprio benessere psicofisico.

Se mi prendi in quel modo e non ti conosco, ti spacco la faccia a tibiate... poi denunciami.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
la guardia del corpo che sta facendo là ?
ridicolo,più lento di un bradipo.
fosse accaduto al presidente statunitense sono quasi certo l'avrebbero sparata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,126
Figura davvero pessima, un Pontefice non dovrebbe mai reagire in questo modo..ma del resto questo Papa è quello che anni fa disse che se gli insultano la madre lui gli tira un pugno..

Sinceramente un Papa che sta deludendo molti fedeli..che infatti rimpiangono la saggezza e la profonda Fede di Ratzinger..

Ormai una Chiesa allo sbando che fa solo politica

Reaction score
3,417
Figura davvero pessima, un Pontefice non dovrebbe mai reagire in questo modo..ma del resto questo Papa è quello che anni fa disse che se gli insultano la madre lui gli tira un pugno..

Sinceramente un Papa che sta deludendo molti fedeli..che infatti rimpiangono la saggezza e la profonda Fede di Ratzinger..

Ormai una Chiesa allo sbando che fa solo politica

Un fedele non dovrebbe mai porsi in quel modo,
ora, a me della chiesta interessa poco poiché lo trovo un sistema marcio ed ipocrita,
però in questo scandalo da parte di molti, ci vedo davvero dell'esagerazione.

Lui cammina tra i fedeli e saluta, questa signora lo prende e lo tira a se con decisione,
ma la sua reazione avviene quando tenta di liberare la mano, è chiaro che non riesce poiché la signora lo stringe,
cosa deve fare? Star al suo volere ed aspettare che la signora molli?
Attua l'unica cosa possibile che gli resta, per liberarsi velocemente, ossia schiaffeggiargli la mano,
capirai che violenza, capirai che scandalo.

Essere buoni non significa reagire a qualsiasi cosa con un sorriso.

L'esempio?
Sicuramente come ha detto lui avrà dato un cattivo esempio, capirai che cattiveria,
ma il gesto della signora farà allontanare il papa dai fedeli nelle prossime passeggiate, qualche metro indietro che gli eviterà di incappare in altri gesti maleducati e prepotenti.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Video al secondo post.

Da una religione basata su un libro in cui vengono incoraggiati sacrifici umani (anche di figli) mi aspetto assolutamente che il suo massimo rappresentante in terra si lasci andare ad atti di" violenza". Mica parlo di uno schiaffetto sulla mano, infatti il Vaticano gronda sangue da secoli...

Alto