Djerry
New member
- Reaction score
- 286
A vedere l'intervista con Buffa mi viene da piangere.. Tanti auguri Capitano!!![]()
E' letteralmente un delitto che una risorsa del genere non sia ancora stata decisiva per il suo Milan.
Non che avessi bisogno di conferme, ma quell'intervista svela che Paolo rappresenta a prescindere l'incarnazione in una sola personalità della trasparenza, della credibilità e della competenza, è forse l'unica persona da cui mi sentirei garantito sempre e di cui saprei che il suo interesse coincide esclusivamente col mio e con quello del nostro Milan.
Sinceramente mi fa sorridere chi mette in dubbio la sua persona o addirittura la sua capacità di svolgere certi ruoli operativi senza esperienza, come se la sua stessa figura non fosse sufficiente e non fosse da sola la più grande professionalità possibile anche per gli interlocutori.
Se sono il nuovo proprietario del Milan, e sperando di essere persona per bene in grado di convincerlo, la prima cosa che farei è andare da lui e dirgli: "ok Paolo, tu sarai per tutta la tua vita il massimo dirigente sportivo dell'AC Milan. Da dove iniziamo?"
E quasi non avrei alcun problema anche ad accettare risultati negativi o errori, perché saprei che sono stati fatti in buonafede e che sono il presupposto per non ripeterli.
Auguri, sperando non sia troppo tardi per porre fine a quel delitto.